Sapete quanto vengono? come siamo a prezzi?
ciao da skizzo
Visualizzazione Stampabile
Sapete quanto vengono? come siamo a prezzi?
ciao da skizzo
Ma che uccelli vorresti ? perche i prezzi variano molto !?
Ma si possono usare i richiami vivi? E è possibile commerciare in richiami? Scusate la mia ignoranza, ma non utilizzandoli per me è una cosa assolutamente nuova.
Ho capito, grazie Giulio
DI niente Rex
In provincia di trento c'è l' associazione dei capannisti la quale possiede un numero di uccelli da richiamo (denunciati al corpo forestale) i quali vengono nolleggiati ai cacciatori in possesso di capanno (mi sembra una cifra sui 50 euro tutta la stagione di caccia )
Ciao Ragazzi....il discorso richiami vivi e' vastissimo,anche perche' ogni Regione e anche le Provincie legiferano in materia,inoltre la domanda di Skizzo puo' trovare risposte assai diverse,perche' bisognerebbe sapere di quale richiamo il prezzo e se presiccio o chiusato,alcune regioni hanno centri di raccolta e assegnano a chi fa' domanda i richiami,la reperibilita' dei richiami puo' anche trovare accoglimento da allevamenti privati ....quindi a domanda generica rispondo a grosse linee ..i presicci costano meno perche' uccelli catturati nell'anno e quindi a scatola chiusa(inutile acquistare richiami se poi non cantano),i chiusati costano molto di piu' perche' scelti e di buona garanzia di canto....ciao Davide....
mi dispiace per il ritardo nella risposta, la mia domanda era perche ero interessato a comprare qualche tordo e allodola dopo la chiusa, anche se mi hanno riferito che se comprati prima costano molto meno, datemi qualche consiglio per la prossima stagione.