Visualizzazione Stampabile
-
Buon natale e buon 2014
Volevo augurare i miei migliori auguri di serene feste in famiglia a tutti voi..
mai come quest'anno la crisi economica ci ha provato tutti, e di riflesso questo clima si è riversato anche sulle feste, ma un sorriso e un abbraccio a chi sta con noi e ci supporta e sopporta tutto l'anno è economico e sicuramente gradito..
Vi auguro e mi auguro di riuscire a svuotare la testa dai pensieri quotidiani per goderci a pieno questi giorni...
Un abbraccio e un caro saluto a tutti.:cin
Mari & Giuse
-
mi unisco con gran gioia nell'augurare buon Natale e buone feste a tutti gli amici del forum.
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
auguroni a tutti ragazzi e nn mangiate troppo :)
-
Buon natale a tutto lo staff e buon anno e tanti auguri a tutti gli iscritti del forum.
-
Auguroni a tutti i forumisti e cacciatori....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Buon Natale agli amici del Forum "Caccia & pesca";
Buon Natale a Totò che sento sempre più come fratello:bravo;
Buon Natale ad Alberto il Cacciatore che mi allieta della sua compagnia e mi onora con la sua gentile amiciziacrosss;
Buon Natale a Daniele ,il gigante buono dalla voce pacata sempre presente durante l'anno trascorso;
Buon Natale a Tiziano e alla sua Lauretta che quest'anno festeggeranno :cin insieme alla loro piccola Sofia;
Buon Natale ad Emanuele con l'augurio più sincero di una pronta guarigione ;
Buon Natale a Black che grazie alla sua capacità permette a noi di incontrarci nel forum;
Buon Natale a quel gentiluomo di Ludwig che mi auguro di incontrare al più presto;
Buon Natale ad Augusto che mi ricorda i miei fasti universitari;
Buon Natale a Strillettera e Giuseppe che dedicano tempo e passione ai loro cani e al forum;
Buon Natale a tutti gli appassionati di caccia;
BUON NATALE A TUTTI :cin:ciao:17:
-
Tanti Auguri a voi tutti di un Sereno e Felice Natale.
-
-
A tutti un sereno Natale in famiglia :cin:cin:cin
-
Allegati: 2
I miei più sinceri e sentiti Auguri per un sereno e felice Natale a tutti Voi e alle Vostre famiglie
Allegato 10397Allegato 10398