Visualizzazione Stampabile
-
apertura 2013
finalmente l''apertura ufficiale della caccia nel lazio e non solo............dopo la presa in giro della preapertua...(un solo giorno!!!!!!!!!!!!!!!) come è andata? avete portato i cani?...................raccontateci le vostre esperienze.................e se avete fatto qualche foto.allegatela al racconto...........:grazie
-
Peggio della pre-apertura, non ho tirarto un colpo, ed ho visto solo 1 colombo per giunta alle stelle.
-
Levate due pernici senza possibilità di sparare.........andate ........tirato solo ad un colombaccio ......sempre meno accontentiamoci di stare a contatto con la natura.Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Peggio della pre-apertura, non ho tirarto un colpo, ed ho visto solo 1 colombo per giunta alle stelle.
dai che la prox...................:L:L:L:L :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni 55
Levate due pernici senza possibilità di sparare.........andate ........tirato solo ad un colombaccio ......sempre meno accontentiamoci di stare a contatto con la natura.Ciao:)
parole sante...............nessuno che non sia cacciatore può capire quale legame abbiamo noi con la natura................:clapclap::clapclap::clapcla p:
-
Fatta una strage.....di zanzare:cry::cry: ma nonostante la strage mi hanno ammollato decine e decine di pizzichi, una cosa da non credere, tante così, ma soprattutto cattive così non le avevo mai viste, sono riuscite a fregare le sorelle lombarde di qualche estate fa!
-
Daniè saranno state zanzare femmine....:D:D:D:D
-
io e i miei amici per evitare la ressa dell'apertura, dove decine e decine di coglioni si sparano addosso (è successo alla preapertura) nella speranza di tirare a qualche tortora ritardataria, abbiamo optato per una cosa alternativa, e siamo andati a vedere un posto nuovo vicino a lanuvio dove andremo a tordi, con la speranza, magari, di tirare a qualche selvatico, devo dire che non è andata male: ho riportato a casa un bel barattolo di marmellata di pesche casareccia e un invito al matrimonio del mio amico mattia che si sposa il 25 ottobre che è un venerdi perchè, come dice lui, il sabato e la domenica successivi si va a tordi!!!:):):)
-
Arrivato sul posto verso le 8:30, libero il cane in u 'area mista stoppie / grano turco in cerca di qualche pollo lanciato il venerdi .
Alle 11 torneo a casa, a mani vuote... il nulla....
Dopo aver visto la gara di motogp decido di riprovarci, stessa zona della mattina, dopo una mezzora il cane accenna una ferma... mi avvicino e purtroppo era solo un mucchio di penne... volpi?
Demoralizzato torno a casa...riproviamo sabato.
-
Ho fatto un giretto ieri pernici e fagiani neppure l'ombra,presi due colombacci.Ciao:L:L:L