Allegati: 10
Cucciolata di Spinone Italiano Caccia
Sono nati il 18/06/2013 cuccioli di spinone italiano figli di 2grandi cacciatori selezionati per soddisfare le esigenze dei cacciatori, per emozionarvi ancora, per provare nuove esperienze, ad oggi questo cane è poco conosciuto o se conosciuto in modo negativo, ma vi assicuro che non è così o quanto meno bisogna saper scegliere del resto per tutte le razze è così... Ho voluto realizzare questa cucciolata per cercare di realizzare il mio ideale spinone cacciatore che ho in testa, per fare questo però non mi basta selezionare i genitori ma bisogna guardare al futuro dei cuccioli per avere delle critiche costruttive o meno per sapere un domani il lavoro che c'è ancora da fare e la direzione da intraprendere, per tutto questo ho bisogno della collaborazione di cacciatori che amino questo continentale o quanto meno sarebbero interessati ad intraprendere una nuova sfida, non esitate a contattarmi. posto alcune foto dei cuccioli che in foto hanno 6gg di vita e i genitori.Allegato 10027Allegato 10028Allegato 10029Allegato 10030Allegato 10031Allegato 10032Allegato 10033Allegato 10034Allegato 10035Allegato 10036