cosa usate? dopo che ho prato diverse pipette che mi sembra facciano poco nulla volevo provare i collari, qualcuno è meglio di altri?
per cani dai 12 kg ai 80 kg scarsi
Visualizzazione Stampabile
cosa usate? dopo che ho prato diverse pipette che mi sembra facciano poco nulla volevo provare i collari, qualcuno è meglio di altri?
per cani dai 12 kg ai 80 kg scarsi
Io uso le pipette front line più collare scalibor
Trovo l'advantix più completo, e se invece vuoi passare al collare lo scalibur secondo me è il migliore, perchè oltre a proteggere da zecche e pulci ha efficacia repellente contro le zanzare.
80KG?????????????????ma hai cani o maiali????manco il terranova fa 80 kili!!!!!
Io a differenza di Strilli non sopporto l'advantix e uso solo ed esclusivamente Frontline combo,lo uso da piu' di 20 anni (prima non esisteva il combo,ora e'molto migliorato).addirittura lo uso 2 volte l'anno(aprile e ottobre)ma a differenza di tanti altri dimezzo le dosi...
Cmq se hai usato il Frontline o l'Advantix mi pare strano nonb abbiano fatto effetto...
80KG?????????????????ma hai cani o maiali????manco il terranova fa 80 kili!!!!!
Io a differenza di Strilli non sopporto l'advantix e uso solo ed esclusivamente Frontline combo,lo uso da piu' di 20 anni (prima non esisteva il combo,ora e'molto migliorato).addirittura lo uso 2 volte l'anno(aprile e ottobre)ma a differenza di tanti altri dimezzo le dosi...
Cmq se hai usato il Frontline o l'Advantix mi pare strano che non abbiano fatto effetto...
io uso scalibor e' fa' bene il suo lavoro da tre anni.....
uso l'advantix. be...di 78kg ne ho uno, un caucasian ovcharka maschio, le due femmine sono più leggere, gli altri son tutti più leggeri di cani.
la causa magari è che stanno fuori e con le piogge di questo ultimo mese non vorrei che si lava via, anche se hanno un riparo buona parte del tempo preferiscono stare fuori
Io ho lo stesso problema, ho dato il frontline combo hai cani il 40/60 mezza fiala per uno e ora dopo due settimane si continuano a grattare... Non vorrei che portandoli fuori quasi tutti i giorni si slavi veramente il prodotto...
Il prodotto non si lava, è possibile che se il cane va nell'erba possa prendere qualche zecca.
A me è successo