sos amici con passioni comuni
ciao... cerco amici che abbiano in comune con me la passione dei pointer e della caccia... purtroppo non ho molte amicizie e a parte mio marito che è anche il mio maestro e il mio compagno di caccia, ci terrei ad avere qualcuno con cui parlare e condividere queste passioni.. ciao a tutti.. :ciao
Re: sos amici con passioni comuni
ciao lauretta auguri per la tua passione, al gioro doggi. non e facile visto i tempi che corrono,scusami mi chiamo claudio e o 49 anni vado a caccia alletà di16 anni sono icritto come ArnoRas.arno e un breton di 5 anni e ras setter gordon di 7 mesi
il forum e' certamente un punto di incontro dove tutti possiamo scambiarci le proprie idee, ci si vede sul forum nelle varie sezioni.
ciao
ciao lauretta, anchio condivido la tua stessa passione per la caccia e l'amore per i cani, anche se il mio è un cocker di nome max, e come me troverai molti amici qui sul forum. buona permanenza. a presto. :ciao
Ciao Lauretta. sono Davide e sono di Ferrara..posseggo due bretoncine come vedi dall'avatar, sono cacciatore dal lontano 1976 e per parlare di caccia su questo forum direi e' l'ottimo,ma per condividere la caccia attiva purtroppo e' un po' piu' difficile anche perche' le leggi che esistono fanno si' che incontrarci per una battuta di caccia sia quasi impossibile,ma vedo che sei giovanissima e sei sposata,sicuramente te e tuo marito avrete tempo per conoscere e realizzare la tua richiesta....ciao Davide...
grazie a tutti per avermi risposto.. anche se purtroppo vedo che ci sono pochi pointeristi, ma nn importa, l'importante è anche avere la comune passione della caccia.. sicuramente il forum sarà un valido punto d'incontro e di scambi d'opinione dove poter restare in contatto e parlare.. cmq chiedo scusa se la mia richiesta possa aver infastidito qualcuno, io penso che il forum sia eccezionale ma se uno con il tempo stringe anche delle amicizie nn penso che ci sia niente di male.... grazie ancora... ciaooooooo
Non si conoscono molto spesso ragazze pro-caccia, ed ancor meno cacciatrici praticanti, di solito sono tutte anticaccia convinte, e poi magari hanno tutte i polli in cortile perché sono più sicuri :D :D :D. Te invece, hai avuto già un enorme fortuna a condividere questa bellissima passione in famiglia, e comunque siamo tutti molto disponibili a condividere le nostre esperienze e raccontarle per cercare di farle vivere anche a chi le sta leggendo.
dmirchi: grazie per la tua risp, e cmq si condivido ciò che hai detto purtroppo ce ne sono poche di donne in questo mondo... ma meglio poche sperando che siano buone che niente!!!!! sppero di risentirti presto!!!
se cerchi qualcuno che possa condividere la tua passione... sei al posto giusto.
bene.. spero sia proprio sia così.. ciao.. grazie di avermi risposto!!!!!!!! e se volete contattarmi il mio nick lo sapete...