Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 18
Neve in val Padana
Ha nevicato 4 giorni, oggi approffittando di un momento in cui ha smesso siamo usciti a fare due passi sulla neve....
I cani si sono divertiti tantissimo, Ron si è fatto anche una sguazzata nel fiumiciattolo gelato...
Io ho potuto fare qualche foto sulla neve a mia sorella...insomma un bel pomeriggio davvero!:)
-
Re: Neve in val Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Ha nevicato 4 giorni, oggi approffittando di un momento in cui ha smesso siamo usciti a fare due passi sulla neve....
I cani si sono divertiti tantissimo, Ron si è fatto anche una sguazzata nel fiumiciattolo gelato...
Io ho potuto fare qualche foto sulla neve a mia sorella...insomma un bel pomeriggio davvero!:)
Wow anche giù da me nevica!!!
Speriamo che sabato possa fare lo stesso anche io!!!:clapclap:
-
Strilli 4 gg a nevicare e ha fatto cosi' poca neve??????
-
Allegati: 20
guarda da noi,..ha iniziato stanotte alle 24 e nn ha smesso ancora!!!!
-
Sono all'incirca 35/40 cm di neve caduti, misurati sul tettuccio dell'auto.
tieni conto che non ha nevicato incessantemente, sabato ha nevicato e poi in settimana...Se smetteva un pò nel pomeriggio la neve si scioglieva un pò.
Le foto non rendevano l'idea....comunque oggi niente neve, e tra sale e un flebile raggio di sple sembra la situazione a migliorare.
-
Soprattutto a parte sabato, nei giorni successivi, sono state nevicate non troppo intense, con piccoli fiocchi.
Fa sempre strano avere la neve in pianura..
-
Spettacolari le tue foto One!
-
Belle foto complimenti ad entrambi.
Da me invece niente neve!!!!!
-
complimenti per le foto se avete tempo inseritene qualcuna in
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...-tempo-fa.html :bene
-
La foto con il corso d'acqua è davvero molto bella, certo che n ha fatta proprio tanta ...