Visualizzazione Stampabile
-
Quale sovrapposto?
Ciao a tutti,
è qualche giorno che mi gira per la testa l'idea di cambiare l' S55 avuto in eredità da mio padre.Non vorrei spendere per un usato più di 500/700 euro, sicuramente sovrapposta cal 12.Cosa mi consigliate?:grazie
-
Re: Quale sovrapposto?
beretta 686 o 687 ,oppure franchi
-
per me io terrei l'S55, a meno che non ti servano doti particolari che l'attuale fucile non ha
-
Io ti consiglio di andare a fare un giro in armeria da Sacchi, e vedere qualche sovrapposto..è molto fornita, c'è anche a san pietro mosezzo una armeria, ma non è fornita come sacchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taltin
Ciao a tutti,
è qualche giorno che mi gira per la testa l'idea di cambiare l' S55 avuto in eredità da mio padre.Non vorrei spendere per un usato più di 500/700 euro, sicuramente sovrapposta cal 12.Cosa mi consigliate?:grazie
su quella cifra dovresti trovare anche qualche bel falconet della franchi, sovrapposti veramente belli..........:bene
-
Citazione:
big hunter
per me io terrei l'S55, a meno che non ti servano doti particolari che l'attuale fucile non ha
concordo con big, io personalmente non venderei mai un fucile ereditato, soprattutto dal padre...ci sono armi che raccontano storie, proiettano immagini e profumano di caccia d'altri tempi...
-
Questa discussione interessa anche me! E' da tanto che vorrei prendere un sovrapposto!
-
Come prima cosa vi ringrazio per le risposte,come seconda mi scuso per non essermi spiegato bene.....io S55 non lo venderò mai,come non venderò mai A300 e l'altro FRANCHI!volevo solo averne un'altro!
-
Citazione:
strillettera
Io ti consiglio di andare a fare un giro in armeria da Sacchi, e vedere qualche sovrapposto..è molto fornita, c'è anche a san pietro mosezzo una armeria, ma non è fornita come sacchi.
E' proprio perchè sono passato di lì per un lavoretto ad un fucile che mi è venuta voglia di averne un altro.Comunque ti ringrazio del consiglio e l'armeria di S. Pietro si chiama NOVA ARMI nel caso ti servisse il nome.
-
Se lo capiti : Alcione S della franchi