Quale equipaggiamento utilizzate quando uscite a caccia?
Visualizzazione Stampabile
Quale equipaggiamento utilizzate quando uscite a caccia?
Il fucile:D:D:D:D:bravo:bravo:bravo
io uso una mimetica militare quando non fa molto freddo, in questo periodo uso un altro tipo di mimetica in goretex comprendente di un giaccone, e anfibi militari.
coltellino...bussola...e soprattutto non manca mai la termica con il caffè
coltello e impermeabile (se il tempo è incerto)... oltre logicamente a abbigliamento da caccia mimetico, stivali o anfibi cappellino di lana o passamontagna (se inverno)
ma il fucile non lo portate perchè pesa??????????? :bravo:bravo:bravo:bravo:bravo:bravo
no, perche lo porti tu!
dmirchi......... forse ad wood non serve la il fucile probabilmente gli è più congeniale una fionda.........:30::zitto:
io porto una trisacca
giacca foglia o wood cme mimetismo
sotto un pile con una maglietta a mezze maniche
quando nn fa freddo tolgo la trisacca e il giacchetto (che cmq è rigorosamente di cvotone ancti trappo) e metto un gilet mimetismo wood
i pantaloni diepende dal luogo o mimetici o verdi o foglia.
e i fucile ovviamente; una bussola, un coltello e le cartucce (che col fucile possono essere utili).
in piu porto qualcosa di buono per il freddo tipo grappa
Il mio zaino di solito non pesa meno di 20 kg
Oltre ad una mantella per ripararmi dalla pioggia da noi non può mancare un berretto e un paio di guanti (non è la prima volta che mi trovo in una bufera di neve in pieno agosto), quindi un ricambio di magliette per sotto da cambiare quando sono bagnate dopo la salita, il sacchetto in tela con il riso per l'appoggio della carabina, corde, sacchi in plastica, coltello multiuso e il "lungo" (che altri non è che un cannocchiale a 30 ingrandimenti). Questo per quanto riguarda lo zaino. Poi c'è il binocolo, la carabina. Per quanto riguarda l'abbigliamento, scarponi, camicia verde e pantaloni in tela o loden quando fa più freddo e pile.