Cacciata in provincia di Pavia
Con l'occasione di una visita dello staff della board caccia-e-pesca.com, domenica 7 agosto pv, in provincia di Pavia, si porta a conoscenza di tutti gli utenti del forum della zona che la nostra moderatrice Lauretta organizza un incontro/cacciata in una azienda della provincia di Pavia con relativo pranzo nel ristorante dell'azienda.
Per chi fosse interessato a partecipare all'evento può scrivere la propria adesione qui di seguito, le prenotazioni dovranno pervenire in questo thread, per motivi logistici, entro le ore 12 di mercoledì 3 agosto 2011.
il costo per la cacciata è di 25,50 € per una starna e tre quaglie
per il pranzo presso il ristorante dell'azienda il costo è di 20,00 €
Ps: L'incontro/cacciata avrà luogo presso l'azienda faunistica Cascina lupa a Gropello Cairoli in provincia di Pavia
lo staff
Re: Cacciata in provincia di Pavia
grazie per il bel thread.. :)
mi auguro che ci siano degli amici del forum che vogliono aggregarsi a questa bella giornata.. :)
ovviamente noi ci siamo!!!!!!!!!!!! :D
verrei anch'io, una giornata di festa fra cacciatori è sempre bella. mi resta da capire se non sarà troppo lungo il viaggio per me....aspetto di conoscere la località.
silvo
anche io ci sarò, ed ho anche inserito la località
con il pensiero sono con voi. Complimenti a Lauretta per la bella iniziativa
Io e Giuseppe ci saremo, per una giornata tra amici..
Dani stai attento perchè poi ti sistemiamo noi quando vieni qui se dici ste fesserie.. .. :D :D