Re: Dove è Sirok....& altri?
ci sono tanti fantasmi che oramai non maniofestano più la loro presenza...forse occorrerebbe una seduta per farli ritornare
Aou Fa' mi hai letto nel pensiero, e' da un po' che pensavo a Sirok, mi chiedevo dove fosse finito dopo un superecord di 10000000 posts in pochi giorni che gli ha conferito un piu' che meritato C&P non puo' sparire cosi'......
Mah credo che in linea di massima la pausa dalla caccia allontani alcuni dal forum...ma magari col ritorno del periodo propizio... :)
Per quanto mi riguarda, sono sta to meno presente del solito ultimamente, e ho anche progetti da terminare, ma è un periodo non proprio roseo, che spero di risolvere a giorni e con tranquillità..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Mah credo che in linea di massima la pausa dalla caccia allontani alcuni dal forum...ma magari col ritorno del periodo propizio... :)
Per quanto mi riguarda, sono sta to meno presente del solito ultimamente, e ho anche progetti da terminare, ma è un periodo non proprio roseo, che spero di risolvere a giorni e con tranquillità..
io credo che se hai passione per il forum 5 min ognitanto li trovi per venire a trovare degli amici,perchè io molti di voi li reputo tali,a tal punto che come ora sono le 2 di notte però uno sguardo sono venuto a farlo per vedere come vanno le cose(in realtà speravo di sapere se la mea avesse partorito :D)!
io credo che se alcuni non vengono a farci visita è perchè non credono nella forza del forum,alcuni di quelli nominati vi assicuro che su altri forum scrivono in continuazione quindi se non capitano qui è solo perchè ci snobbano,io feci la proposta tempo fà ed ora la ripropongo,per me chi non viene a trovarci almeno per 6 mesi andrebbe cancellato
Arri arri.. tranquillo che metterò i cartelloni quando succedrà l'evento.. :D
cmq sn d'accorod con te...
Io sono a lavoro... ma mari mi tiene aggiornato.. :D
Un saluto a tutti :ciao
che dire!!!!!, più o meno avete gia detto tutto
ah beh, certo...ma io parlavo di assenze di qualche giorno, non di settimane...
Ok,ma la curiosità resta.....che fine ha fatto Sirok?Lauretta fammi sapere:grazie