Ho rinnovato il poto d'armi
Carissimi amici,
dopo quasi tre mesi di attesa, la questura del mio territorio mi ha rilasciato il porto d'armi.
ci sono andatocon mio zio (anche lui di rinnovo) e debbo dire che, pur essendo al mio 5° porto d'armi, non vi nascondo che mi sono sentito felice come un bambino con il suo giocattolo nuovo.:bravo
E voi a quale numero di porto d'armi siete arrivati? Provate anche voi delle piacevoli emozioni oppure il "ritiro" di questo documento vi lascia del tutto indifferenti?:D
Re: Ho rinnovato il poto d'armi
io terzo rinnovo, possibile da dopodomani, sinceramente la sento più come una grana che come un bel giocatollo, sono contento per te comunque che provi ancora emozioni positive.
Non ricordo il primo nel 1971 !:30:
complimenti lud, ben ritornato tra i cacciatori praticanti :)
Complimenti Lud, anche io ho dimenticato quanti sono, comunque la prima è stata nel 1976, fai il conto!!!
:clapclap::clapclap::clapclap: bravo lud, complimenti:bene........dopo tanti funghi finalmente un po' di carne :cin:cin:cin :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
:clapclap::clapclap::clapclap: bravo lud, complimenti:bene........dopo tanti funghi finalmente un po' di carne :cin:cin:cin :D
Si ....ma quando vado in macelleria:AN648:
Il mio scade il 30/08 quindi anche io devo incominciare le pratiche per il rinnovo.
A me è il primo rinnovo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Il mio scade il 30/08 quindi anche io devo incominciare le pratiche per il rinnovo.
A me è il primo rinnovo.
Non so che tempi si prendano dalle tue parti ma se hanno i tempi "biblici " che hanno qui forse sei già in ritardo