Allegati: 4
consiglio trasportino per cani
:ciao,
stiamo per cambiare il trasportino, la famiglia canina è sempre in aumento, ecco tre diversi trasportini su cui probabilmente cadrà la decisione, voi quale prendereste
modello 1: Scudo auto 100 Dimensioni 100 x 60 x 65 (h) cm è in plasticaq resitente
modello 2: Carbox doppio Dimensioni 92 x 62 x 63 h è in acciaio zincato
modello 3: atlas car maxi Dimensioni 100 x P 80 x H 71 cm
Altre informazioni per la scelta, nel trasportino solitamente ci stanno bracchi sui 25 kg, e pointer, o setter...
Andranno nel bagagliaio di una panda vecchio modello, con sedili posteriori abbassati.
Grazie a tutti per i futuri consigli...:D
Re: consiglio trasportino per cani
La plastica è pur sempre plastica ma la preferisco personalmente perchè non si raffredda come il metallo!
CREDO CHE IL atlas car maxi NON C'ENTRERA' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
CREDO CHE IL atlas car maxi NON C'ENTRERA' MAI
Stasera faccio le prove....sarà come quando giocavo a tetrix!!
Anche io dubito che ci vada però... :D
cara strillettera,io tra i tre opterei per quello in acciaio zincato...io nè ho uno simile e mi trovo bene,l'unica pecca e forse che a differenza de gli altri due è piu chiuso....comunque sceglierei tra quello in acciaio e il terzo modello
vai da un bravo artigiano e te lo fai fare su misura:D almeno ti viene delle dimensioni massime possibili e il prezzo rimane quello....io la plastica la scarterei perchètra freddo e caldo alla fine si spaccano sempre
Non è vero, o almeno quello che ho ora, non si è rovinato mica, sinceramente spendere 300euro di trasportino è troppo per le nostre tasche...che vuoi siamo poverelli!
Citazione:
strillettera
Non è vero, o almeno quello che ho ora, non si è rovinato mica, sinceramente spendere 300euro di trasportino è troppo per le nostre tasche...che vuoi siamo poverelli!
io quello per la samurai l'ho fatto fare con 180 euro ma è un capolavoro,ha la raccolta delle urine,il cassetto portafucili ed è divisibile per 2 cani,non credo che se prendi l'atlas lo paghi meno!
Citazione:
arrilico
io quello per la samurai l'ho fatto fare con 180 euro ma è un capolavoro,ha la raccolta delle urine,il cassetto portafucili ed è divisibile per 2 cani,non credo che se prendi l'atlas lo paghi meno!
A conoscerlo un artigiano che faccia quei prezzi....
Io sai che uso quelli in acciaio però anche quello in plastica non è male... cmq io prenderei il modello più grande che riesci a farci stare nella macchina..