Re: S55 o 686 White Onix?
...personalmente a parita' di condizioni prenderei l' S55 ma con un po' di sconto in piu'.
Come ti dicevo in chat io opterei per il 686....poi comunque devi sempre valutare tu
qualcun'altro ha qualche opinione/consiglio? :)
valuta le condizioni d'entrambi....500 per l's55 è troppo e 700 per il 686 è poco.
secondo me il 686 è massacrato per venderlo a quel prezzo,non guardare l'estetica perchè un fucile usato solo nei campi di tiro sembra nuovo a vederlo
aggiungerei che71 ***/* per la caccia con il cane non è adatto!
non intendo usarlo solo per la caccia con il cane...sto cercando un sovrapposto da poter usare in tutte le condizioni di caccia vagante, vedo che chi conosco e la stra-grande maggioranza dei cacciatori delle mie parti utilizza sovrapposti con le medesime caratteristiche e dice di trovarsi bene...per usarlo con il cane pensavo di utilizzare delle super-dispersanti che come ho visto garantiscono un'ampia rosata gia a 15-20m...
altri commenti e critiche sono sempre ben accetti!!!!
tra i due comunque quale mi consigliate? ribadisco, conosco l'armiere, il prezzo del 686 lo fa da amico, anch'io subito ho pensato fosse fin troppo poco
per tutte le cacce va bene, ma il peso ?:K
3.100kg per il 686 non mi sembrano affatto tanti...
fossi stato più vicino avevo un amico che vende un 687 con strozzatori estrattori automatici, monogrillo, cmerato magnum sui 650€. vissuto di legni, ma in ordine