Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Il mio Amico Bolt
le foto di Bolt
Mi stato venduto come Bracco tedesco (ma sembra più un bracco francese) ha 8 mesi e molto coccolone
non si separa mai da me e ovviamente se è presente mio figlio io divento trasparente....
Come inizio sembra ottimo alla ferma alle quaglie di allevamento (una ferma resistente) ottimo di
tartufo nel riporto (gioca) ma si convince dopo un pò, di mandibolla nel riporto non è pesante (menomale..)
Per il resto cosa dire ho passato un momento brutto nella mia vita MA LUI E' MIO FIGLIO SONO RIUSCITI A DARMI LA FORZA PER RICOMINCIARE A VIVERE ALLA GRANDE
-
Re: Il mio Amico Bolt
Bene Rosario, vedo che ci sei riuscito, dicci qualcosa su bolt, la razza, l'età, che caccia praticate?
Gli utenti a 4 zampe di questo forum sono i miei preferiti.
-
Rosario e' un bel cane e anch'io sono della tua idea...sembra piu' un bracco dei pirenei...
eta' e altezza??riesci a fare qualche foto da fermo???(anche se da come si vede...sara' difficile!!!)
-
ah ok ho visto ora l'eta'
altezza e lunghezza allora
-
Allegati: 2
C'è una linea particolare di bracchi tedeschi, che ha il manto come il tuo, ma per vedere se potrebbe rientrare mi servirebbe l'altezza ma questo si vede quando finisce di crescere...
Un cucciolo a casa, è un motivo di gioia incredibile..poi bolt è un bel nome, da cartone animato.. :1
Allego la foto di un kurzhaar di proprieta di un amico del mio fidanzato, vedi che il mantello è simile.
-
secondo me quello che ricorda di più un bracco francese più del manto è la larghezza del muso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
secondo me quello che ricorda di più un bracco francese più del manto è la larghezza del muso
condivido al 100% e anche il fisico più minuto.
-
A me sembra un bracco pointer
-
il muso che non mi fa pensare al pointer, comunque anche se non è puro a caccia secondo me darà gransissime soddisfazioni, vero Rosario?
Anche se è solo un cucciolone, a quanto sembra dimostra una solida ferma.
-
Bracco sicuramente ma di quale nazionalita' il bello è quello che hai aggiunto nella discussione e sono molto felice che vivi insieme a tuo figlio e al cane e che sono la ragione della tua vita ciao Mara la mora