Re: addestramento nella zac
Bellissime immagini, che ben rappresentano quello che dev'esser stata una magnifica giornata, meravigliosi i due gordon, credo se non sbaglio che il pointer sia quello di Daniele, e i setter?
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Bellissime immagini, che ben rappresentano quello che dev'esser stata una magnifica giornata, meravigliosi i due gordon, credo se non sbaglio che il pointer sia quello di Daniele, e i setter?
il setter in ferma (quello con le orecchie nere ) è di daniele, l'altro con le tre foto in sequenza è la sorella del cucciolo di daniele...........
Allegati: 2
daniele dimmi se quello dietro è toky in ferma........o consenso oppure è la sorella?
Col telefonino non é il massimo, ma mi pare che sia proprio Sila la pointer :D in ferma sull'ultima quaglia della giornata, metti quella dove si vede bene qual'é l'interesse di Toki :D
Allegati: 2
Citazione:
D_Mirchi
Col telefonino non é il massimo, ma mi pare che sia proprio Sila la pointer :D in ferma sull'ultima quaglia della giornata, metti quella dove si vede bene qual'é l'interesse di Toki :D
non ci arriva bene ma s'impegna :bravo
Citazione:
D_Mirchi
Daniele ma è il figlio del mio Ascot????
Wow che belle foto!!! :D
Grazie per averle condivise con noi...
Sicuramente sarà stata una bellissima giornata passata tra amici e con i fedeli amici a quattro zampe... cosa volere di più??? ;)
Citazione:
Fabrizio
Daniele ma è il figlio del mio Ascot????
Per la precisione è la figlia (femminuccia:D:D) del tuo Vasco (Ascot:D:D:D), anche le foto sopra dove vedi il setter bianco nero è sempre lei
Sembra Beautiful si scoprondo figli..ogni giorno..