vi presento la mia nuova maremmana che verrà utilizzata a cinghiale,a breve vi posto anche le foto del maschio
Visualizzazione Stampabile
vi presento la mia nuova maremmana che verrà utilizzata a cinghiale,a breve vi posto anche le foto del maschio
sul certificato si chiama milù ma di certo nn gli rimane,sono indeciso tra lilly,uma,penelope(che nella macchia diventerebbe penny)ma sono accettate nuove idee
considerate che il maschio dovrà avere un nome che c'entri qualcosa
Tra i tre preferisco Penny, mi ricorda la protagonista di the big bang theory..l'altro lo puoi chiamare leonard, quindi Leo.
Quanto ha??
quanto crescerà ancora??
Tra i tre preferisco Lilly.
Che bella!! Ma raccontaci qualcosa in più di lei!!! :D
Cmq io voto per Uma!!! ;)
Se dovessi dare un nome di mia inziativa allora sarebbe Rune!!
3 consigli 3 nomi diversi....la nostra forza è la diversità!
Arri, magari consulta il nostro" dizionario dei nomi canini" che trovi nelaa Home, magari salta fuiri un nome che ti è sfuggito.
Se mi posso permettere di suggerirtene uno io direi Flora, poi a te l'ultima parola
allora rispondo a tutti,ha 7 mesi crescerà ancora poco e i nomi sono tutti ben accetti!
il nomario in home l'ho consultato il problema è che deve avere un nome abbinato con quello del maschio che a breve vi presenterò....quindi se mi suggerite nomi considerate anche un nome per il suo compagno
Antonio e Cleopatra
Adamo e Eva
Romeo e Giulietta
Minnie e Topolino
Federico Fellini e Giulietta Masina
Fred Astaire e Ginger Rogers
Bonnie e Clide
Marilyn Monroe e Joe di Maggio
John Lennon e Yoko Ono
Ranieri e Grace Kelly
Rossella O'hara e Red Butler
Cary Grant e Ingrid Bergman
Sandra e Raimondo
Renzo e Lucia
Barbie e Ken
Anita e Giuseppe
Paolo e Francesca
Orazio e Clarabella
Lupin e Margot
Napoleone e Giuseppina
Eva e Diabolik
Otello e Desdemona
Dante e Beatrice
Tristano e Isotta
Mulder e Scully
Don Chisciotte e Dulcinea
Homer&marge
Peter&lois
chuck norris e chuck norris
Ranma e Akane
robin hood e lady marion
Fred e Wilma...
Lilly e biagio
Penny e leonard
ma a sto punto chiamali Mari e Peppe, non siamo famosi...ma rispettiamo il requistito di essere una coppia