Qual' è la musica,o artista, che vi piace di più?
A me piace molto Johnny Cash,Led zeppelin. La musica elettronica non riesco proprio a sopportarla!
Visualizzazione Stampabile
Qual' è la musica,o artista, che vi piace di più?
A me piace molto Johnny Cash,Led zeppelin. La musica elettronica non riesco proprio a sopportarla!
Solo per Johnny Cash, se mai ci vedremo ti offrirò una birra :D-
anche io lo ascolto, e comunque in linea di massima ascolto molto anni 80-90 e leggera italiana dello stesso periodo se ascolto musica cantata...altrimenti soprattutto colonne sonore..
in linea di massima mi piace un pò tutto....poi in base allo stato d'animo con cui mi alzo scelgo i vari generi...........se dovessi dare il nome di qualche cantante/gruppo preferito direi vasco, litfiba, la musica italiana in genere ..................per ballare disco music commerciale.............:complesso3:
Il Re del Rock Italiano... Luciano Ligabue e un pò di tutto!
Io sono un patito del blues e di conseguenza amo B.B.King, Eric Clapton e molti altri. Non disdegno peró nemmeno la musica folkloristica tirolese.
Domanda difficile, perchè io principalmente ascolto la radio, mi culla e accompagna per tutta la giornata, ormai sono più di 10 anni che la considero la mia compagnia speciale.
gusti musicali sono davvero vari, caparezza (che mi piace, perchè non cade mai in rime scontate, dal vivo poi è speciale), dido, max pezzali, battisti, laura bono, musica popolare napoletana, tarantelle e pizziche, marilyn manson, colonne sonore di telefilm, negramaro, jovanotti...blink 182, greenday...sicuramente mi dimentico qualcosa..
Io ascolto radio Capital quindi tutta la sua musica:
Genesis, Pink floyd, Jethro Tull, Led Zeppelin, Dire Straits, Eagles, etcc etcc
poi Crosby Still's Nash & young, Eric Clapton, America etcc etcc
poi Guccini, DE Andre', De Gregori, Venditti, Stadio, Nomadi, etcc etcc
e poi musica anni 60/80
Io nn ho un genere preferito.. ascolto ciò che mi piace.. che può amndare dalla musica italiana, al rap, al rock, al country, ecc...
Quando mi piace l'ascolto.. :)
Se devo fare il nome di un artista che adoro sicuramente dirà Ligabue.. :)
la musica in lingua sarda o in dialetto non l'ho citata perchè la davo per scontata...e ascolto molta musica etnica dei nativi americani...scontato anche questo :p