Visualizzazione Stampabile
-
stop...
allora :ragno:come è andata la...:L"chiusura"?..
-
Re: stop...
nulla di speciale Luciano
-
Per me la caccia si e’ chiusa il 22/12/2010. fine delle ferie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
nulla di speciale Luciano
qui da me è :cin una festa: un bel fuoco con rocchi (salcicce) alla brace :511:, pane, vino e qualche colpo in allegra compagnia...:L per l' arrivederci alla prossima apertura!
-
Citazione:
albertobrescia
Per me la caccia si e’ chiusa il 22/12/2010. fine delle ferie.
:azz:.... un pò troppo prestino, però!!!
-
Citazione:
luciano
qui da me è :cin una festa: un bel fuoco con rocchi (salcicce) alla brace :511:, pane, vino e qualche colpo in allegra compagnia...:L per l' arrivederci alla prossima apertura!
da noi la mattina ha piovuto ed ha fatto saltare tutti i piani tipo il tuo Luciano:bene:bene:bene
-
la mia è andata abbastanza bene spollo padellato un tordo....poi accendiamo il fuoco per le salsicce e ad un'amico viene un'idea....andiamo a vedere se lungo il fiume c'è qualche papera....detto fatto abbiamo raccolto 3 germani,poi siamo tornati dove stavano cuocendo il cibo...mangiata,pisolino e rientro senza fucile e senza vedere niente.....e considerate che se fosse passato qualcosa molto facilmente lo avremmo visto doppio :D
-
Citazione:
arrilico
la mia è andata abbastanza bene spollo padellato un tordo....poi accendiamo il fuoco per le salsicce e ad un'amico viene un'idea....andiamo a vedere se lungo il fiume c'è qualche papera....detto fatto abbiamo raccolto 3 germani,poi siamo tornati dove stavano cuocendo il cibo...mangiata,pisolino e rientro senza fucile e senza vedere niente.....e considerate che se fosse passato qualcosa molto facilmente lo avremmo visto doppio :D
troppo sciroppo d'uva? hahahaha
-
Che dovrei dire io che per me la caccia si é chiusa il 15.12.2009. Da allora non sono piú andato a caccia purtroppo.
-
il maltempo ed il lavoro hano fatto saltare una bella chiusura a base di salcicce e vino rosso...................:mad: