Allegati: 10
A caccia con la macchina fotografica..
In tutta italia :italia la caccia ha chiuso ieri, se non consideriamo le deroghe per alcune specie, è ora quindi di pulire i fucili e posarli in rastrelliera e portare con se la macchina fotografica! :)
Durante le nostre passeggiate all'aperto potremmo fare qualche incontro che merita una bella foto e potremmo sognare settembre e la prossima stagione venatoria..
:J
Inizio io con qualche foto dell'anno scorso...
Re: A caccia con la macchina fotografica..
Io non somo un buon fotagrafo comunque cercherò di partecipare.
bella idea, complimenti Strilly
visto che per Natale mi hanno regalato la macchina, vedrò che si può fare...l'anno scorso a caccia chiusa ho avuto un incontro molto ravvicinato con mamma cinghiala e i sui 6 piccoli..
Una bellissima idea Strill complimenti.. spero di aver occasione di partecipare al più presto!!! :)
Allegati: 10
Ecco alcune immagini di fenicotteri scattate sabato scorso tra i pantani a sud della mia terra, essendo a oltre 200m sono venute un po' sfuocate anche perche' ancora non ho preso la mano con la nuova digitale e il suo zoom:mad:
Allegato 5611
Allegato 5612
Allegato 5613
Allegato 5614
molto meglio l'immagine del crostaceo con linguine di casa :cin li mi sono ripreso dal dispiacere:cin.......e' pur sempre un selvatico....no!?!?!?!
Allegato 5615
PS: ma perche' non fare un unico thread fondendo questo con "foto sevatici"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
PS: ma perche' non fare un unico thread fondendo questo con "foto sevatici"?
Sai che ci stavo pensando anche io e volevo proporre di unirle..:bravo
Bellissimi i fenicotteri che hanno deciso di soggiornare in Sicilia, chiamali scemi!! :bene
Allegati: 6
Questa signorina se ne stava tranquilla tranquilla nel giardino della casa di fronte alla mia.. purtroppo dalle foto nn si vede bene.. ma è stato uno spettacolo vederla.. :)
Allegati: 12
Ecco alcune foto di oggi...grazie a giuse che le chimava sono riuscita a fargli qualche foto... :fumo:fumo