Visualizzazione Stampabile
-
Colore arancione
Tra le riviste specializzate spesso si notano accessori d'abbigliamento con elementi , se non addirittura nella loro totalità di colore arancione ad alta visibilità. Addirittura in america, paese semopre all'avanguardia, sfoggaino mimetiche di questo colore. Ora, so per certo che i cinghiasli non vedono l'arancione e per ragioni di sicurezza è utileindossarli,. Ma per gli altri animali come cervidi, conigli, lepri ecc. vale la stessa regola? Anche gli uccelli non vedono questo colore?:?
-
Re: Colore arancione
I cinghiali vedono poco è noto, ma la tua domanda sai che me l'ero posta anche io :clapclap:...gli altri animali che colori vedono?:?
-
No no, i volatili vedono i colori eccome :D mentre sul cervide non saprei in effetti...è probabile che anch'essi vedano poco o in B/N come il cinghiale...
Questo non vuol dire però che a un cinghiale non sia più visibile una giacca arancio che una mimetica normale: se noi guardiamo un film in B/N e davanti alla telecamera c'è inquadrato qualcuno che indossa un capo arancione, non vediamo il colore ma lo vediamo di una tonalità di grigio accesa, comunque piuttosto visibile...
-
beh a caccia al cinghiale meglio indossarlo cmq il gilet arancio
-
Come già detto e meglio indossare gilet arancio,ve lo consiglio vivamente , questo e per esperienza personale, non e’ bello sentire i frammenti delle palle che ti colpiscono.
-
scusate ,però mi vien da dire : "non è bello sentire i frammenti delle palle...colpite":zitto::D:D
cmq quando caccio nel bosco ,ma anche in pianure di grande estensità indosso sempre capi di abbigliamento colorato rosso o arancio ('ho una camicia di flanella a quadri giallo-rossi che è uno spettacolo.Quasi quasi la quoto su e-bay:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
scusate ,però mi vien da dire : "non è bello sentire i frammenti delle palle...colpite":zitto::D:D
cmq quando caccio nel bosco ,ma anche in pianure di grande estensità indosso sempre capi di abbigliamento colorato rosso o arancio ('ho una camicia di flanella a quadri giallo-rossi che è uno spettacolo.Quasi quasi la quoto su e-bay:D)
sara'.....ma garzie al tuo cappellino arancio fluo' ....tutti i grigi convogliavano verso di me :30:
-
io essendo di colore ho necessità di vestire con indumenti ad alta visibilità anche perchè non vorrei essere scambiato con i cinghiali data la natura della mia religione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senegal
io essendo di colore ho necessità di vestire con indumenti ad alta visibilità ...
....in pratica con l'arancio ti vesti da Kinder Bueno :D:D:D .......scherzo:D W l'Africa:bene
-
Va bene per il cinghiale (palle o non palle era quasi scontato), la questione comunque rimane la stessa: gli altri animali (compresi i grigi di Totò), sopaattutto gli uccelli, lo vedono o non styo arancione?