Visualizzazione Stampabile
-
pesca di trote
Ragazzi voi con che esca pescate le trote?
-
Re: pesca di trote
camole del miele, innescate a coppia sull'amo...........occhio contro occhio.....innesco che gira se usato a recupero o si muove molto se usato con galleggiante o penna.......
altrimenti la pasta verde per trote, che però nn trova efficacia in tutti i laghi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
camole del miele, innescate a coppia sull'amo...........occhio contro occhio.....innesco che gira se usato a recupero o si muove molto se usato con galleggiante o penna.......
altrimenti la pasta verde per trote, che però nn trova efficacia in tutti i laghi
confermo quello che dice dante! anch'io con camole da miele...devo provare però come dice duxilly le camole di vario colore...verde....rosse....etc
-
Le ho provate, ma nn ho trovato un cosiì grande interesse da parte dei pesci......secondo me il costo mggiore nn e' giustificabile dati i risultati....poi dipende da lago a lago......io personalmente nn ho visto in incremento dsignificativo nelle catture.
-
Grazie ragazzi dell'innformazione.... Devo provare anche io con queste camole...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacciatore
Grazie ragazzi dell'innformazione.... Devo provare anche io con queste camole...............
Ti giro una domanda......
Ma fino ad adesso con che esche le fescavi se non erano camole o caimani o lombrichi????
Pura curiosità la mia.......magari quello che nn funziona nel tuo lago potrebbe essere un'arma decisiva nel mio.
Fammi sapere e ciao.
-
io ho pescato sempre in fiume ... E ho pescato con le farfalle...
-
ci metti qualche foto per spiegarci meglio?
-
-
Io uso i miei fedelissimi vermi rossi catturati dal sottoscritto