Visualizzazione Stampabile
-
pesca in sardegna
ciao a tutti , non essendo mai stato in sardegna, mi piacerebbe sapere che tipo di pesca si fà in questo ed in altri periodi, marlin92 puoi esserci d'aiuto? grazie
-
Re: pesca in sardegna
certo bella domanda hunter chi può darci info in più?
-
in sardegna nn si pesca poi così tanto conme si dice in giro in questo ultimo periodo si pesca sempre di meno
cmq dove vorresti andare nel nord sardegna o nel sud ?
-
Se posso intromettermi anch'io vorrei sapere nel sud-est della sardegna
-
diciamo che non ho una preferenza , ma mi piacerebbe sapere se per esempio sulla costa che da verso la spagna si effettua qualche tipo di pesca particolare :grazie
-
allora secondo me la parte pescosa della sardegna è la parte nord dove si possono praticare moltissime discipline come surfcasting spinning rockfishing e altre tecniche, a nord posso dirvi che si pesca molto bene perchè il pesce è maggiormente presente, mentre altri punti belli sono le spiagge del nuorese che sono dei posti stupendi ci sono anche scogliere dove l'acqua è molto profondo e si potrebbero catturare pesci come dentici lampughe ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marlin92
allora secondo me la parte pescosa della sardegna è la parte nord dove si possono praticare moltissime discipline come surfcasting spinning rockfishing e altre tecniche, a nord posso dirvi che si pesca molto bene perchè il pesce è maggiormente presente, mentre altri punti belli sono le spiagge del nuorese che sono dei posti stupendi ci sono anche scogliere dove l'acqua è molto profondo e si potrebbero catturare pesci come dentici lampughe ecc
Bene allora quest' estate se vengo in sardegna mi adeguo ! Ma servono licenze di pesca ? Ma a spinning che atrezzatura si usa ??
-
Citazione:
marlin92
grazie del chiarimento :grazie
-
non serve nessuna licenza però ti devi prendere una cartina e vedere dove sono i parchi marini
-
Citazione:
marlin92
non serve nessuna licenza però ti devi prendere una cartina e vedere dove sono i parchi marini
ok ma che artificiali servono per il mare ?