Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
mal d'auto cani
salve forum,:ciao
avete consigli da darci su come abituare il cane al trasportino, il cucciolo soffre la macchina, non c'è verso, con viaggi brevi oppure lunghi il risultato non cambia, poco dopo che è in auto rimette, anche se è a digiuno dalla sera prima..
Io scherzando dico di tappezzare la gabbia con scorze di limone, l'odore calma la nausea..
consigli??
attendo fiduciosa :italia
-
Re: trasportino cani
Durante il viaggio provate a cantare tutti insieme a squarciagola, cosi' si distrae :D ....scherzo:D ....con me quando ero piccolo funzionava :D
per un periodo di tempo potresti provare a farlo mangiare dentro il trasportino in macchina in modo tale che si rassicuri.
-
se soffre di mal d'auto prova a dargli un tozo di pane secco mezz'ora prima di partire,altrimenti consulta il tuo vet esistono delle fiale che si aprono e si mettono davanti al trasportino e calmano la nausea
-
proverò i suggerimenti e poi vi dirò...:bravo
io soffro da sempre il mal d'auto...ora ho risolto..guido io....:D
l'ho proposto a giuse come soluzione....visto che lunedì ha fissato un cartello (divieto di caccia)e se n'è tornato indietro..potrebbe prima imparare a leggere e poi patente!
-
io al mio cane faccio masticare una gomma da masticare, ma devo dire che lho abituata sin da piccola. provare per credere :)
-
anche lui fin da piccolo è andato in macchina..i mesi passano ma il mal d'auto continua..
ma dimmi sasha la gomma non la inghiotte?
-
Io non saprei dirti, se non di portarlo in macchina più possibile, andare senza sballottarlo troppo...
Ma a volte questi problemi nn hanno soluzione, come anche nel nostro caso...
-
ne ho avuti anch'io che soffrivano la macchina. per me quando associano il trasportino e la macchina con la scorribanda in campagna superano il problema. a me è andata
così.... auguri
silvo
-
credo che a primavera, quando uscirà molto più spesso, potrebbe abituarsi al trambusto, nel frattempo provo i suggerimenti...
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
credo che a primavera, quando uscirà molto più spesso, potrebbe abituarsi al trambusto, nel frattempo provo i suggerimenti...
grazie a tutti
a davo per scontato che il cane nn deve bere nelle 2 ore prima di salire in macchina