Visualizzazione Stampabile
-
hunting show Vicenza
Dal 19 al 21 febbraio 2011 si terrà la quinta edizione di Hunting Show, il salone della caccia, della natura e del tiro sportivo.
La manifestazione vanta la presenza dei maggiori marchi nei settori della produzione di armi, di munizioni e di ottiche; anche l’area degli accessori e degli articoli per la caccia offre una ricca vetrina di prodotti (dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori di sicurezza agli articoli per cani e uccelli da richiamo, dal turismo venatorio all’ editoria di settore).:J
Importante è la presenza della Regione del Veneto e della Provincia di Vicenza che collaborano alla realizzazione di molti eventi sul tema della salvaguardia ambientale e sulla promozione delle attività venatorie nel nostro territorio. Numerose infine sono le mostre, le attività sportive e i laboratori didattici per invitare anche i più piccoli alla scoperta dell’ambiente e della fauna della nostra penisola.
In contemporanea si terrà si terrà Pescare Show salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare, Pescare Show è una tappa obbligata per gli appassionati del settore.
sito di riferimento https://w*w.huntingshow.it
Credo che anche quest'anno ci torniamo...sfruttando l'occasione di andare a trovare i miei zii veneti...
-
Allegati: 20
Re: hunting show Vicenza
alcune foto dello scorso anno...
-
Allegati: 20
queste invece sono le foto dei rapaci esposti...c'era anche una bellissima mostra di canarini...ero quasi tentata di comprarne uno..ma poi temevamo che potesse patire il viaggio in macchina...quest'anno credo che cercherò il fucile dei miei sogni...:bravo:)
-
Grazie dell'info e del bellissimo reportage...
Spero tanto di poterci fare un giro anche io, anche se dovrò andare tutta sola soletta...
-
Grazie per l'info.Deve essere sicuramente una bella esperienza
-
Io sono stato alle terza edizione e non mi ha molto entusiasmato,ma ho saputo che in questi anni gli stand sono triplicati,quindi e' possibile una mia visita.....grazie Strillettera...ciao Davide..
-
stavo pensando...se qualcuno ha intenzione di andare di farmelo sapere, che ci si può mettere d'accordo e salutarsi di persona.. :clapclap::clapclap:
io e giuseppe ci saremo, fare un paio di giorni in veneto anche per trovare la famiglia...
-
io ci sarò di sicuro, anche perchè abito a 10min di strada!!!!
è dalla prima edizione che ci vado e si, la qualità è aumentata anno dopo anno.
per me si può organizzare per conoscerci :D
-
:19: Aspetto altre adesioni , e poi tiriamo le somme del giorno che sta più comodo a tutti..
io pensavo di andare sabato, così domenica pomeriggio parto direttamente da Valdagno e ritorno a casa..
:bravo manuel ti considero arruolato
ps: ho quasi finito la mia scorta di matite della regione veneto...:30:
-
AH inoltre vi consiglio per chi volesse partecipare, di fare la pre-registrazione sul sito https://w*w.huntingshow.it/nqcontent.cfm?a_id=1053 nella sezione biglietto ridotto, infatti se sei in possesso della licenza di caccia o pesca, hai un piccolo sconto sul biglietto.