Quanti fucili possiedi da caccia?
Visualizzazione Stampabile
Quanti fucili possiedi da caccia?
un semiautomatico a recupero di gas Breda Saturno, un altro inerziale Benelli Centro, un sovrapposto Beretta 686 special ed una carabina aria compressa Diana Mod 54
diciamo un sovrapposto beretta 682 sporting ( dico diciamo perché è quasi mio, per adesso lo usa mio padre :D )
tra me e' mio padre 12
Posseggo 3 da caccia:2 semiautomatici e 1 doppietta......ciao Davide...
Ho il porto d'armi da 4 mesi e possiedo già un Duca di montefeltro cal. 20 e un franchi Alcione cal. 12 (quest'ultimo da pochi minuti :new: )... mi dovrei dare una regolata :cry: (anche se li ho presi entrambi usati...)
Kyran,fammi sapere come ti sembra il franchi alcione,perche presumo che tu non l'abbia ancora provato a fuoco.
Un consiglio: non rimpiangere mai i soldi che spendi per le armi 1° perche ti serve per espletare la tua passione (la caccia) 2° l'arma una volta acquistata non scade e la puoi utilizzare anche per tutta la vita se la mantieni con le cure più amorevoli che conosci (tieni presente che io sono un malato incurabile per le armi e tengo più a loro che a mia moglie)
i fucili che io possiedo sono cinque
canna liscia:
Benelli M1
Sovrapposto Browning 325
canna rigata:
carabina Winchester mod 94 cal 30.30
carabina Howa 1500 hunter cal 308
carabina franchi centennial cal 22
A quando il battesimo..........
più in là, per ora l'ho acquistata ma è ancora in armeria per il montaggio delle basi e degli anelli per l'ottica