quanti giorni in un anno dedichi alla caccia?
Visualizzazione Stampabile
quanti giorni in un anno dedichi alla caccia?
Comunque dipende anke da che caccia pratici !? ad esempio la caccia agli ungulati da postazione fissa !? ti occupa molto tempo!?
Tutti i giorni che posso, lavoro permettendo
In media 25 o più. Prima dedicate alla stanziale poi dipende dalla stagione di passo della migratoria
sicuramente il più possibile,anche rubando qualche giorno al lavoro,visto che la caccia dura molto poco (pochissimi mesi), inizialmente alla stanziale,proseguendo con la migratoria e terminando con una lunga serie di battute al cinghiale (mi stò organizzando anche per la caccia di selezione )
Io mi reputo fortunato lavorando all'ospedale e avendo i turni dedico tantissimo tempo libero alla caccia e riesco a uscire quasi tutti i giorni leggi permettendo......da noi da inizio ottobre a fine novembre alla stanziale 3 giorni a scelta e alla migratoria anche 5 giorni alla settimana...ciao Davide...
una volta potevo dedicare molto piiù tempo. Allo stato attuale, trea famiglia e lavoro, riesco ad andare a caccia non più di una decina di volte.
una media di due giorni a settimana :cry:
Se fosse possibile andrei sette giorni su sette da gennaio a dicembre...... ma mi devo accontentare di almeno due giorni a settimana.
Ciao a tutti.
Purtroppo in Sardegna siamo un pò sfortunati, dato che abbiamo solo due giorni a settimana in cui è possibile cacciare...
Se però contiamo tutto il tempo speso con i cani o semplicemente usato per informarmi, pulire i fucili, sistemare le cose ecc. si passa ad almeno un'oretta al giorno... :D