Visualizzazione Stampabile
-
provocazione
Visto quello che è successo a Milano con il tassista, ora in coma, che dopo aver investito e ucciso involontariamente un cane senza guinzaglio è sceso per scusarsi ed è stato massacratro di botte da un energumeno fidanzato della padrona del cane, si parlerà di proprietari di cani potenzialmente asassini a piedelibero come si etichettano i cacciatori ad ogni incidente di caccia, o ad ogni episodio di cronaca che vede coinvolto un fucile da caccia o un qualsiasi individuo che in passato abbia ottenuto il pda e la licenza di caccia? la mia ovviamente è una provocazione !
-
Re: provocazione
l'energumeno nella vox popoli è un'eroe e nn aggiungo altro
-
io capisco il dispiacere per la morte del cane, ma se mi lasci il cane senza guinzaglio e capita questa cosa, è mia la colpa, e in ogni caso non si alzano le mani, poveretto era anche sceso per chiedere scusa.
Sono molto dispiaciuta e preoccupata, le persone non sanno la differenza tra persona e animale, lo dico io che preferisco gli animali agli uomini, ma non mi comporterei mai cosi.
spero davvero che quest'uomo si riprenda.
-
si sono superati anche i limiti dell'immaginazione, quindi "NO COMMENT"
-
-
il comportamento violento avuto da quel personaggio che sembrerebbe avere anche dei piccoli precedenti penali è ingiustificabile............
sarebbero da denunciare i padroni del povero cane investito per "mancata custodia".....:mad:
chi è il vero colpevole l'autista che si sarebbe dovuto sognare la notte prima che un cane gli avrebbe attraversato la strada???????????
oppure i padroni del povero cane che non si sono preoccupati di dove fosse in quel momento????????????????...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
il comportamento violento avuto da quel personaggio che sembrerebbe avere anche dei piccoli precedenti penali è ingiustificabile............
sarebbero da denunciare i padroni del povero cane investito per "mancata custodia".....:mad:
chi è il vero colpevole l'autista che si sarebbe dovuto sognare la notte prima che un cane gli avrebbe attraversato la strada???????????
oppure i padroni del povero cane che non si sono preoccupati di dove fosse in quel momento????????????????...............
il padrone del cane verrà certamente indagato per incauta custodia e mancata sorveglianza....reati leggeri ma cmq sempre meglio evitare....oltre che hanno perso un grandissimo compagno di vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
ho letto nel forum una cosa ultimamente, se nasci tondo non puoi morire quadrato, o qualcosa del genere, questo è un mio personalissimo pensiero, aveva già precedenti penali, di che cosa ci meravigliamo:? al tg pare che faccia parte addirittura di una banda di teppisti che non erano nuovi a queste bravate e a queste violenze, se nasci delinquente, spesso, purtroppo molto spesso, muori delinquente
-
sicuramente a quel tale nn gli faranno assolutamente niente,d'altronde siamo in italia,cosi' come nn faranno niente al tassista(speriamo che tutto finisca per il meglio e continui a fare il suo lavoro)perche' per la legge siamo noi proprietari a pagare se i nostri fidi arrecano danno essendo slegati.
-
chi sta collaborando con la polizia, indicando i nomi di quelli che hanno pestato i tassista, si sono ritrovati la macchina bruciata.. che vergogna.