Allegati: 4
Rassegna pointer femmine a sassuolo
In data quattro e cinque settembre 2010, si è svolta a Sassuolo la diciannovesima rassagna femmine pointer..
Questa manifestazione è stata creata per la necessità di valutare volta per volta le femmine destinate in genere alla riproduzione...
Qui in allegato, tratti dal sito del pointer club d'italia, i risultati delle prove svolte...
Re: Rassegna pointer femmine a sassuolo
non mi si apre il file!!!chi ha vinto??
La prova di lavoro Ester deli Morbidi , l'expo Multinensis Amie...
cmq io riconoscerei un pregio al sig.Pianiggiani in quanto per quanto nè sò io è uno dei pochi che corre le prove con numerosissime femmine dando filo da torcere a tanti maschietti
sempre per quello che sò io gli allevatori,le femmine, difficilmente le addestrano e sono tenute solo come fattrici
ma pianigiani non ha setter?
con i setter ha vinto parecchio ma ha anche i pointer e non so se ha un'altra razza da caccia di cui si occupa
certo che però una ricontrollata all'ortografia c'è la potevano dare:giornale1::giornale1:, Miglior FEMINA e Migliore di razza, e pensare che lo hanno pure evidenziato in grassetto :zitto::zitto::zitto:
Il maschio è davvero bello ma la femmina non è da meno
non ho mai sentito pointer di Pianigiani...scusate l'ignoranza!!!
Principalmente ha setter caro Fabio, ha qualche pointer, più che altro giovani e da vendere...
Se vai sul suo sito lo puoi constatare tu stesso...
:)
che magra figura...:Dgrazie mille carissima:D