Visualizzazione Stampabile
-
Furti d'immagine
ATTENZIONE, volevo segnalare il furto di una mia immagine da parte di un utente del forum, che, visto il soggetto potrebbe approfittare di cosi' tanto fascino :figo: per svariati scopi.
OCCHI APERTI RAGAZZI E' IMPREVEDIBILE :help::help::help:
presto postero' una sua foto segnaletica.
-
Re: Furti d'immagine
cugino, però anche tu ti sei macchiato di questo grave reato, infatti ti spacci per un bel signore, dal fascino maturo, che conosce la vita e ha tante esperienze da raccontare... :clapclap: :30:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
cugino, però anche tu ti sei macchiato di questo grave reato, infatti ti spacci per un bel signore, dal fascino maturo, che conosce la vita e ha tante esperienze da raccontare... :clapclap: :30:
no cugina ti sbagli, io non ho fatto nulla, e' lui che ha sostituito il mio avatar...e non so come :?....secondo me oltre al fascino maturo che conosce la vita, ha tante esperienze da raccontare e alla vena poetica...e' un HACKER :help::help::help:
-
...sicuramente complotta qualcosa...oltre la foto, prenderà poi la carta d'intentità...e si sostituirà a te....certo un pò drastico per uno che vuole solo andare a conigli....
stai attento...
-
ahhahahahahahahahah che grande!
se prima degli amici lo chiamavano il poeta.....adesso sarà l'hacker
-
Hahahahahahahaha siete troppo forti ragazzi!!! :D
Però adesso che confusione!!!! Devo guardare bene foto e nome per capire con chi parlo!!!! :D
-
quando ho visto la tua foto da boss come avatar suo sono impazzito tra un pò rimango senza fiato per ridere
però la colpa è tua che gli hai dato la password sennò è impossibile che ci sia riuscito o peggio ancora il forum è attaccabilissimo
-
grandi!!!!!:D
Idolo fausto!!:D:D:D
-
ragazzi ho spostato la discussione nell'area apposita ;)
-
secondo me semplicemente hanno rubato la foto dalla sezione chi siamo, poi impostata come avatar...
fausto sei un adorabile genio del male :clapclap: