sapete se ci sono leggi che mi vietano di detenere animali da cortile sul terrazzo?:?
Visualizzazione Stampabile
sapete se ci sono leggi che mi vietano di detenere animali da cortile sul terrazzo?:?
per me puoi farlo....non mi dai nessun fastidio :D
gentilissimo: e io ti dò le uova
anche io penso che potresti farlo:zitto::zitto::zitto:, però sicuramente dovrai fornire tutto il condominio di mollette per il naso:judge::azz::azz::azz:
:icon_banned::icon_banned::icon_banned::icon_banne d::icon_banned::icon_banned::icon_banned::icon_ban ned::icon_banned::icon_banned:
Beh, se non sbaglio c'è un limite di distanza che devi rispettare dai vicini, e in ogni caso ci vuole un pò di spazio, se ne vuoi mettere un pò...e puzzano :p
facci sapere cmq cosa farai :) sarebbe nuova come cosa, non ho mai conosciuto nessuno che allevasse galline nel terrazzo di proprietà.
P.S. hai un attico?
no ragazzi ne ho pochissime (5) e in gabbia le pulisco tutti i giorni e nn puzzano ma se a qualcuno gli desse fastidio il coccodè ogni tanto ,potrebbe darmi fastidio in termini di leggie?
penso proprio di si, a parte la battuta scherzosa del mio precedente post, ma dovresti controllare sullo statuto condominiale, a volte non sono tollerati neanche i cani
no nn ho un attico vivo in una casa a due piani di cui sono unico proprietario e ovviamente a il terrazzo calpestabile di 130 metri quadri dove tengo questa gabbia con 5 galline che mi fanno le uova fresche fresche
ah quindi non sei in condominio, allora se le altre abitazioni sono abbbastanza lontane non hai problemi.