cosa insidierete Domenica???
Tutti aspettiamo Domenica,anzi probabilmente aspettiamo sabato sera perche' nessuno dormira'...
i calendari venatori bene o male li conosciamo,ma volevo sapere da tutti voi...
che caccia farete??quali animali insidierete??
io per quel che mi riguarda faro' al mattino fino alle 13 una battuta con la mia squadra a cinghiali,il pomeriggio poi andro' a vedere di buttare a terra qualche fagiano,altrimenti la mia Lia mi va via di casa...:bravo
per me pero' l'apertura vera e propria sara' il 1°ottobre...giorno dell'apertura alla lepre...
Re: cosa insidierete Domenica???
io vado a lepre fino a che i cani ce la faranno.....poi pranzo a casa della mammma di un amico e dopo una dormita vedrò se c'è qualche quaglia,starna o fagiano in giro
te parli di nn dormire sabato notte......io ho iniziato questa passata a svegliarmi alle 5.....appena ho aperto gli occhi sono schizzato fuori dal letto pensando che fosse domenica e nn mi ero svegliato.....poi ho raggionato ma oramai avevo il corpo invaso d'adrenalina e di dormire nn se ne paarla fino ad oggi pom
Indecisione più totale, con per di più l'incognita del meteo, che pare proprio sia molto ma molto umido, se il tempo regge si potrebbe sperare in qualche fagiano e qualche sporadica quaglia, altrimenti ci sarebbero i gli acquatici, che neanche a farlo apposta un germano ha invaso lo spazio aereo di casa mia proprio questa mattina :D:D:D:D
Condizioni meteo permettendo :mad:andrò a starne:figo:credo di conoscere qualche montagna buona:D:D ....................anche i colombacci interesseranno le mie voglie di carniere:K ma questa è una possibilità che dipenderà da altri fattori:? vi farò sapere Lunedì...
In bocca al lupo a tutti:cin,io ritornerò su questi schermi Lunedì pomeriggio:new:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Indecisione più totale, con per di più l'incognita del meteo, che pare proprio sia molto ma molto umido, se il tempo regge si potrebbe sperare in qualche fagiano e qualche sporadica quaglia, altrimenti ci sarebbero i gli acquatici, che neanche a farlo apposta un germano ha invaso lo spazio aereo di casa mia proprio questa mattina :D:D:D:D
Daniele considera che se piove....appena esce un raggio di sole i fagiani escono ad asciugare le penne ed è più facile trovarli quindi nn sarebbe poi cosi' male per chi và con il cane da ferma:bene
si ma poi ci sarà pure la sagra del cacciatore che vorrà asciugare la canna:D:D:D:D qui già ora non promette nulla di buono:cry:
io ho gia' preparato lo zaino con i vestiti per il cambio...tanto sicuramente diventero' un pulcino...
qui ancora per questa domenica si va a quaglie e colombacci...fagiani dalla prossima settimana!!!