Re: Allora come è andata!!!!
no comment:zitto: domani vi metto qualche foto!stò inca:zitto: nero.....nn ho preso neanche 1/3 delle tortore che mi sono passate e 3 me le hanno fregate perchè mi sono cascate al dilà di un fosso e per andare a recuperarle ci mettevo un pò,arrivavo là trovavo le spiumate ma nn l'animale,
mi hanno riferito che non e' andata poi cosi male :)
3 torteore incarnierate.
cwe n'erano molte di piu fino a martedi mattina, quidni deduco che siano partite partedi stesso xche ieri nel campo ne abbiamo viste ben poche.
nel complesso on male io rispetto agli altri che erano ocn me che nn hanno sparato affatto.....
Effettivamente non è andata poi così male, ne ho prese 4, purtroppo una non sono riuscito a recuperarla, ed il bello è che mi è caduta a meno di 10 metri da me una cosa assurda che mi ha fatto incavolare davvero molto, purtroppo dovevo fare più attenzione sul punto di caduta, però poco prima ero riuscito a trovarne una caduta duecento metri più avanti e probabilmente mi sono fatto distrarre, questo anche grazie all'aiuto che ci danno i cani quando ci obbligano a lasciarli a casa .......
noi i cani li potevamo portare.........ma io tra segugi e setter avrei avuto qualche problema a tenerli dentro la ramazzola con me :D
Allegati: 2
io poi sono andato in "scozia", sono tornato da poco, e qualche colpo l'ho sparato
ahahhaa alfiuzzo ahuahuaahu bella sicilia vi siete divertiti...io posso solo imprecare ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Come è andata questa pre-apertura?
Vi siete divertiti?
Io ho incarnierato 2 colombacci ma ne ho trovato solo uno.
La mia Rua ha fatto un riporto eccezzionale in un fitto di rovi. Mi sono molto divertito anche se il carniere è stato misero.:D:D:D:D:D:D
Questo è lo spirito giusto.
Bravo Alessio!!!:clapclap:
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
io poi sono andato in "scozia", sono tornato da poco, e qualche colpo l'ho sparato
Complimenti stefano per il carniere....certo che sta Scozia si è molto trasformata ultimamente......sembra così familiare:30::30: