Andare a caccia quando si vuole
Ragazzi incredibile!!!!!!!!!, finalmente ho trovato il metodo per andara a caccia tutti i giorni cacciabili.
Dopo tante fatiche ho trovato le penne di FANTOMAS!!!! [lol.gif]
La prima è una penna che mi permette di marcare il cartellino e come per magia dopo tre ore l'inchiostro svanisce senza lasciare tracce.
La seconda marco il cartellino, quando torno a casa passo l'accendino davanti e come per magia l'inchiostro scompare.
In bocca al lupo a tutti, viva la caccia e la libertà di andarci quando ci pare.:K
Re: Andare a caccia quando si vuole
io invece farei un altra cosa:obbligherei i cacciatori a scegliere 3 gg alla settimana fissi,e se beccati in altri giorni...zzzi loro...............................
come siamo d'accordo vero???????
purtroppo scusa se te lo dico ma e' per le persone che la pensano come te che le cose nn vanno.........
invito i mod a cancellare la discussione in quanto a me sembra istigazione ad un'azione nn permessa
Benvenuto, certe cose non si devono fare, ne tanto meno scrivere su di un forum aperto a tutti...
Buona permanenza!
Voglio sperare che quanto detto sia semplicemente una battuta spiritosa, come mi pare si chiamino gli inchiostri che utilizzano, anche perchè vorrei ricordare che ci sono sentenze di condanna, amministrative e penali, che sono state emesse grazie a quanto dichiarato dagli imputati nei vari forum specifici (siano di caccia o siano di altro argomento), per cui ci terrei che che fosse chiarito direttamente da chi ha incominciato tale discussione.
Nel Lazio non occorre ricorrere a tali sotterfugi in quanto dal 01/10 al 30/11 so possono cacciare 5 giornate nella stessa settimana i migratori.
Un invito alla legalità ti giunge amche da parte mia.
Come più volte ribadito su questo forum, il Cacciatore, quello con la "C" maiuscola per intenderci, si attiene a tutte le regole e le leggi, anche quelle che non condivide.
Ciao
Ludwig
evidentemente non ha chiaro cosa vuol dire rispettare le leggi per il momento sarà impossibilitato a scrivere per dieci giorni, poi si vedrà se avrà maturato lo spirito giusto
Bel provvedimento dmirchi!!
Complimenti per il nuovo ritrovato, ma non te ne sei accorto che stai andando contro le leggi vigenti sul territorio nazionale Italiano.
W la caccia:J
Proveniendo dalla Val D'aosta mi sembra strano quella affermazione.Credo che dietro ci sia altro....
Se avrà possibilità credo che P.Silvestre darà una spiegazione:?