mi piacerebbe partecipare alle battute di cinghiale con i miei cani, per farlo potrei iscrivermi in una squadra non avendo il porto d'armi ?::? datemi qualche informazione in tanti grazie da zero.........
Visualizzazione Stampabile
mi piacerebbe partecipare alle battute di cinghiale con i miei cani, per farlo potrei iscrivermi in una squadra non avendo il porto d'armi ?::? datemi qualche informazione in tanti grazie da zero.........
ciao e benvenuto tra noi!
posta la tua domanda nella sezione leggi e regolamenti,questo è iink della stanza ..:: Leggi, regolamenti, domande e proposte::.. - caccia-e-pesca.com - Forum
nel frattempo ti anticipo che te puoi ma dovresti cmq farti un'assicurazione ed iscriverti nella squadra!
Grazie della dritta pero sono andato a leggere ilregolamento ma non specifica niente in merito, mi sapresti dire dove posso trovare il dettaglio chemi interessa???? Grazie ancora.
benvenuto tra noi
ciao zero, benvenuto nel forum e buona permanenza
Benvenuto e buona permanenza
Ciao e benvenuto
In teroria non ci sono problemi particolari.
In pratica ci sono molti problemi.
Ogn squadra ha il suo regolamento, in genere molto rigido.
Per esempio nella mia squadra i cano sono della squadra che provvede al mentenimento e tutto.
Esiste anche un aspetto molto particolare: i tuoi cani "danno retta" solo a te.
Ognuno di noi è molto ataccato ai suoi cani e Tu, senza fucile, non potresti proteggerli a modo in caso di scovo e, come spesso succede, e abbaio a fermo.
Ho cercato di esprimere velocemente alcuni punti: ognuno dei quali richiederebbe una una discussione approfondita per comprendere a modo.
Una cosa è dire vado a caccia al cinghiale, un'altra è andarci e fare il canaio .. come si dice da noi (Mugello)
Se invece vuoi davvero provare non sarà un problema prendere il porto d'armi, dotarsi di copertura assicurativa, iscriversi ad una squadra risolvendo il problema cani secondo i modi d'uso, e provare per un anno. Se non provi a modo non puoi assaporare per intero le emozioni che questa attività può dare.
Adrenalina ed amicizia sono assicurate.
Saluti
Massimone
benvenuto nel forum
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
grazie a tutti gli amici che anno risp.