Visualizzazione Stampabile
-
avvistata tigre
Dopo la pantera e il boa è stato avvistato un altro animale esotico che non passa inosservato, infatti nei giorni scorsi è stata prima sentita ruggire e poi in un altro momento avvistata da due persone un esemplare di tigre nelle campagne fiorentine.
Il primo avvistamento è avvenuto mentre il testimone raccoglieva funghi nei boschi.
Una testimone racconta di averla vista nel giardino di casa, ha visto la testa, e poi di sfuggita la coda, e non ha dubbi, una tigre passeggiava nel suo giardino immerso nel verde.
L'allarme è stato lanciato, e le ricerche del felino sono partite, ma l'obbiettivo è catturarla e non abbatterla.
-
Re: avvistata tigre
ma notizie della pantera invece?
-
Infatti notizie della pantera? Io proprio ieri ho sentito la notizia della tigre...
-
la pantera non era in sicilia??
aspetto notizie anche io mi sono chiesta..ma che fine a fatto.
-
saranno veri questi avvistamenti?
-
Sinceramente una tigre così a spasso mi sembra proprio strano...cioè, anche fosse scappata da uno zoo suppongo che se ne sarebbero accorti, almeno quanto basta da dare un avviso alle zone limitrofe...comunque tutto può essere :)
-
semmai è scappata da un privato che nn aveva il cites e quindi nn ha denunciato il fatto
-
io penso che in giro ci sia tanta gente che detiene animali esotici illegalmente e che se scappa mica si sogna di far denuncia.
-
Speriamo che non la prendono prima di giorno 1 sta pantera...tanto l'atc di palermo 1 ce l'ho quindi migratrice la posso prelevare
-
Penso che gli avvistamentisiano reali; la suggestione è contaggiosa ,è vero, ma che si colpo molte persone si mettano a dire la medesima cosa , mi sembra un pò strano.
Il fatto che poi non se ne parli più penso sia dovuto a noncreare ulteriori allarmismi tra la popolazione.