Allegati: 16
E'Iniziato l'addestramento..!!..
Da oggi ausiliari e padroni sono ancora una volta assieme per prepararsi alla prossima stagione venatoria....
Io sono uscito con le mie due bretoncine e mi sono molto divertito....incontrato diverse quaglie su stoppie di frumento,purtroppo prossime all'aratura,due belle leprone,una volpe che stranamente era fuori all'aperto e si e' lasciata fotografare,.....ottima presenza di germani e di colombacci....!!..
Re: E'Iniziato l'addestramento..!!..
da noi si inizia domani..........io sciolgo i segugi che nè hanno più bisogno vedremo come và!
nel lazio ancora niente, da voci di corridoio si dovrebbe iniziare il 26
Allegati: 12
Altra giornata densa di emozioni.....tante quaglie su stoppie di frumento e due lepri...ciao Davide..
che rosicamento :D:D:D:D:D
io avevo scordato la fotocamera.....cmq i cani nn hanno fatto niente di speciale tra il caldo e la carenza d'allenamento nn sono riusciti ad arrivare allo scovo sulla prima lepre che hanno preso la pastura,mentre sulla seconda hanno scovato forse un pò fortuitivamente e nn hanno retto l'inseguimento più di 6/7 min andando subito in fallo e nn riuscendo a riprendersi
anche da noi é iniziato ma non ho ancora avuto tempo per uscire causa funghi!!:Doggi o domani mi faccio una bella camminata in cerca di fagiani!!!
Invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati: 12
Anche ieri addestramento,ancora quaglie e due fagiane....,non disdegno mentre sono in campagna fotografare anche un po' di fauna e natura....ciao Davide...