Visualizzazione Stampabile
-
Siete dei ricicloni?
Con l'apertura alle porte, molti cominciano a revisionare il proprio equipaggaiamento, oltre, evidentemente, a fucili e cartucce.
Ma nell'equipaggiamanto e sopratutto nel vestiario siete ostinatamente per il nuovo, pèossibilmente griffato:figo:, oppure vi accontentate anche di un paio di Jeans non più nuovissimi?:30:
:?:?
-
Re: Siete dei ricicloni?
vestiti usati ma da caccia....marche tutte economiche tipo univer,follow me etc....
-
Vestiti usati,vanno benissimo.
-
Personalente mi vesto sempre con abiti che si sposano bene con la caccia che pratico.Colori che si intonano bene con l'ambiente,per le cacce di appostamnto,e abbigliamento visibile in montagna e in bosco.
Per quanto riguarda la qualità la ricwerco unicamente in cacce severe che richiedono impegno e lunghe ore di attività(insomma se piove debbo rimanere asciutto,se c'è il sole idem)
-
dipende, se ho già quello che mi serve uso quello, se mi si sono rotti i pantaloni ad esempio, li prendo nuovi!!:)quest'anno ho preso un gillet mimetico, perché lo zio di un amico con cui vado a caccia mi ha detto: cosa ci faccio con un portatore che non porta?:Dcosì mi son fatto la cacciatora!!:D
-
Io in genere compro abiti appositamente per la caccia anche se non griffati.
Cerco di concordare qualità e prezzo
-
Visto che per me è la prima stagione, alcune cose (la maggior parte) le riciclo dalla pesca o dalla raccolta funghi (tipo il Parka U.S.A. mimetico in Gore-tex), mentre altre le ho comperate nuove (vedi gilet con cacciatora).
-
il miglior vestiario è quello che ho tenuto dopo il militare...non seguo mode, i pantaloni devono essere impermeabili, maglie calde e comode che non devono limitare nei movimenti....naturalmente il colore è verde militare.
-
Abbigliamento da caccia perchè è creato apposta, pantaloni comodi con zip alle tasche, pile e intimo tecnico ma cercando di abbinare rapporto qualità prezzo, non porto stivali di gomma ma scarponi: per questi ultimi non accetto compromessi, i piedi devono stare al caldo e all'asciutto, Beretta e crispi.
-
.....si puo' dire quello che capita???
e' chiaro che dall'apertura alla chiusura in macchina nn manca mai il ricambio,1 pantalone,1 maglia,l'intimo 1 secondo giaccone e una cerata,ma quando devo uscire apro l'armadio e metto quello che capita,infatti i pantaloni bianchi e il cappello bianco nn sono rari...
l'unica cosa che metto da anni e nn lascero' mai e' la giacca militare per le sue tasche enormi nn per altro(per le cartucce e i guinzagli).