Visualizzazione Stampabile
-
Siete dei ricicloni?
Con l'apertura alle porte, molti cominciano a revisionare il proprio equipaggaiamento, oltre, evidentemente, a fucili e cartucce.
Ma nell'equipaggiamanto e sopratutto nel vestiario siete ostinatamente per il nuovo, pèossibilmente griffato:figo:, oppure vi accontentate anche di un paio di Jeans non più nuovissimi?:30:
:?:?
-
Re: Siete dei ricicloni?
vestiti usati ma da caccia....marche tutte economiche tipo univer,follow me etc....
-
Re: Siete dei ricicloni?
Vestiti usati,vanno benissimo.
-
Re: Siete dei ricicloni?
Personalente mi vesto sempre con abiti che si sposano bene con la caccia che pratico.Colori che si intonano bene con l'ambiente,per le cacce di appostamnto,e abbigliamento visibile in montagna e in bosco.
Per quanto riguarda la qualità la ricwerco unicamente in cacce severe che richiedono impegno e lunghe ore di attività(insomma se piove debbo rimanere asciutto,se c'è il sole idem)
-
Re: Siete dei ricicloni?
dipende, se ho già quello che mi serve uso quello, se mi si sono rotti i pantaloni ad esempio, li prendo nuovi!!:)quest'anno ho preso un gillet mimetico, perché lo zio di un amico con cui vado a caccia mi ha detto: cosa ci faccio con un portatore che non porta?:Dcosì mi son fatto la cacciatora!!:D
-
Re: Siete dei ricicloni?
Io in genere compro abiti appositamente per la caccia anche se non griffati.
Cerco di concordare qualità e prezzo
-
Re: Siete dei ricicloni?
Visto che per me è la prima stagione, alcune cose (la maggior parte) le riciclo dalla pesca o dalla raccolta funghi (tipo il Parka U.S.A. mimetico in Gore-tex), mentre altre le ho comperate nuove (vedi gilet con cacciatora).
-
Re: Siete dei ricicloni?
il miglior vestiario è quello che ho tenuto dopo il militare...non seguo mode, i pantaloni devono essere impermeabili, maglie calde e comode che non devono limitare nei movimenti....naturalmente il colore è verde militare.
-
Re: Siete dei ricicloni?
Abbigliamento da caccia perchè è creato apposta, pantaloni comodi con zip alle tasche, pile e intimo tecnico ma cercando di abbinare rapporto qualità prezzo, non porto stivali di gomma ma scarponi: per questi ultimi non accetto compromessi, i piedi devono stare al caldo e all'asciutto, Beretta e crispi.
-
Re: Siete dei ricicloni?
.....si puo' dire quello che capita???
e' chiaro che dall'apertura alla chiusura in macchina nn manca mai il ricambio,1 pantalone,1 maglia,l'intimo 1 secondo giaccone e una cerata,ma quando devo uscire apro l'armadio e metto quello che capita,infatti i pantaloni bianchi e il cappello bianco nn sono rari...
l'unica cosa che metto da anni e nn lascero' mai e' la giacca militare per le sue tasche enormi nn per altro(per le cartucce e i guinzagli).