Salve a tutti.Come avrete notato dal mio nickname sono un tifoso interista con grandissima passione per la caccia e pesca.
Spero di trovare amici con cui condividere questa passione e per il momento mi farò un giro nelle varie sezioni del forum.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.Come avrete notato dal mio nickname sono un tifoso interista con grandissima passione per la caccia e pesca.
Spero di trovare amici con cui condividere questa passione e per il momento mi farò un giro nelle varie sezioni del forum.
Benvenuto e buona permanenza
ciao mago mou, benvenuto nel forum e buona permanenza
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
Benvenuto tra noi, però una cosa da rossonero voglio dirtela, apprezzo molto di più l'attuale tecnico nerazzurro piuttosto che quello che vi ha appena lasciato, seppur vincente per voi, ma si è dimostrato molto materialista e ed un vero mercenario. Sono convinto che Benitez saprà mettere in evidenza le doti migliori di tutto l'organico dell'Inter.
ciao e benvenuto
:mad::mad: che dire?...Darti del benvenuto come interista per me sarebbe come abiurare una fedemilan 1milan4milan4milan3,ma educazione e spirito di colleganza mi inducono ad augurarti un felice ingresso nel forum:cin.....ma sia chiaro solamente ed unicamente per soddisfazioni attinenti alla caccia e pesca:D:D:D
Certo che quel nickname è "un'incubo"..milan 1milan4..............
PS Daniele,credo che il prossimo campionato sarà più tinto di nero che di rosso....speriamo che insieme agli altri rossoneri del forum (sappiamo chi sono)riusciremo a sopravvivere a stà newentry:zitto:
benvenuto tra noi...
oserei dire benvenuto nella fossa dei leoni, che se non sbaglio è la curva milanista??
comunque vai sereno...non siamo tutti maschiati di rosso e nero...
Noi tifiamo napoli tiè