Buonsalve...In edicola si trovano vari tipi di giornali che trattano delle nostre passioni, ma...ne avete uno preferito in particolare? Quale secondo voi risulta quello fatto al meglio e più interessante?
Visualizzazione Stampabile
Buonsalve...In edicola si trovano vari tipi di giornali che trattano delle nostre passioni, ma...ne avete uno preferito in particolare? Quale secondo voi risulta quello fatto al meglio e più interessante?
io sono abbonato a Diana e compro anche tutti gli speciali olimpia beccaccia ed apertura
io ho un amico che mi regala ''cani'', caccia e tiro e il cacciatore...
Io ho comprato un pò di tutto:giornale1:....senza entrare nello specifico e stilare graduatorie di merito, ritengo che sia un bene che ci si informi e documenti sulla nostra passione.E' un modo di essere sempre aggiornati e quindi di essere pronti a far valere le ns. ragioni in qualunque sede e momento:fumo. Anche le pagine di questo forum contribuiscono alla crescita della ns. immagine :clapclap:.....continuiamo a metterci passione ed impegno:fumo
personalmente compro armi e tiro e sentieri di caccia.....altre riviste non mi interessano
Anche io compro "armi e tiro"e "sentieridi caccia"....in più "beccacce che passione",il nome è rivelatore della mia preda preferita
Compero sporadicamente, però quando lo faccio, prendo "Cacciare a palla"
noi prendiamo qualche volta armi e tiro, i sentieri di caccia...e dalla fiera della caccia di vicenza abbiamo portato a casa tantissime copie omaggio della rivista diana.
io compro tutti i mesi cacciare a palla e periodicamente gli speciali di cacciare a palla
Ho preso per lustri e ne sono anche stato abbonato Diana , Sentieri di Caccia e altri riviste del genere ... Ma da quando raccolgo libri e riviste di stampo cino-venatorio del passato , non le prendo piu' , le poetiche penne di allora e le sensazioni che si provano nei loro romatici racconti fanno ancora sognare , quelle di ora ....
La gazzetta della Cinofilia e' l' unico giornale che arriva ancora nella mia cassetta della posta .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese