Visualizzazione Stampabile
-
Rinnovo annuale
--------------------------------------------------------------------------------
Sono appena andato all'ufficio postale per il versamento annuli dei c.c. per il pda, riassumendo:
173,16 euro tassa governativa
32,65 tassa regionale
5,16 atc Rm 1 residenza venatoria
25,00 tesserino regione Sardegna
48,00 Assicurazione Liberacaccia
totale la considerevole cifra di 289,47 euro comprensiva dei conti correnti
per andare a caccia 4 mesi, un vero furto.....considerato che per la licenza di pesca in acque interne usabile tutto l'anno ne pago nemmeno 25 euro.....
VOI QUANTO PAGATE PER IL PDA?
-
Re: Rinnovo annuale
[QUOTE=cicalone;...
5,16 atc Rm 1 residenza venatoria...[/QUOTE]
Perchè 5,16? Ieri, sempre alla FIDC, Leandro mi ha dato un CC da 5€ per la residenza venatoria RM 1 o 2 (non cambia)
In ogni caso l'assicurazione con la FIDC costa di più: 60€ quella base.
Poi io ho richiesto l'ATC VT1 (altri 60€) e l'ARSIA per la mobilità in Toscana (altri 25€)
-
Non c'era l'importo e per non sbagliarmi gli ho dato 16 cent. in piu' a sti' accattoni, l'Arsia per la Toscana ce l'ho da quasi 20 anni un'altro furto visto che dobbiamo pagare per fare la prenotazione e gli altri verso di noi non pagano un cacchio..............:J
-
noi considerando che l'atc dove andava a caccia è stato diviso in 2 e ora gle ne tocca pagare 2 paghiamo molto di più..il primo 140 euro il secondo 53 perchè l'ho convinto al secondo atc di fare solo la migratoria....nei prossimi giorni faremo i pagamenti delle tasse governativa regionale e assicurazione...e mi sa che ti superiamo cicalone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
noi considerando che l'atc dove andava a caccia è stato diviso in 2 e ora gle ne tocca pagare 2 paghiamo molto di più..il primo 140 euro il secondo 53 perchè l'ho convinto al secondo atc di fare solo la migratoria....nei prossimi giorni faremo i pagamenti delle tasse governativa regionale e assicurazione...e mi sa che ti superiamo cicalone.
Non lo metto minimamente in dubbio cosi' com'e' vero che voi avete starne, fagiani e lepri mentre noi li guardiamo solo come fotografia oppure sulle trasmissioni di Licia Colo':clapclap:
-
noi le starne non le abbiamo...fagiani se sei fortunato e mini lepri...il mio atc è lomellina 1 e risaie della lomellina...le starne stanno in altre zone.
-
Alla fine della sagra da noi siamo attorno ai 500€ per portare a spasso il fucile ed il cane.
-
io il rinnovo lo dovrò fare a giorni e per me i costi sono:
€ 173,16 tassa governativa
€ 32,65 tassa regionale
€ 5,00 atc rm2 di residenza( atc inesistente, si paga a ufo )
€ 32,00 atc fr1
€ 32,00 atc fr2
€ 110,00 assicurazione ( preferisco massimali alti, cane compreso )
quindi costo totale € 384,81 bollettini esclusi
-
Citazione:
big hunter
....
€ 5,00 atc rm2 di residenza( atc inesistente, si paga a ufo )
€ 32,00 atc fr1
€ 32,00 atc fr2
.....
Sucas Big, ma nel Lazio non si possono avere più di 2 ATC. Tu ne hai 3!!!!!
-
Citazione:
quasar
Sucas Big, ma nel Lazio non si possono avere più di 2 ATC. Tu ne hai 3!!!!!
Eh si ma LUI e' super moderatore mica bau bau micio micio:1