Allegati: 12
Calendario Venatorio Sicilia 2010-2011
Calendario Venatorio Regione Sicilia 2010-2011 compresi due allegati
inoltre di seguito troverete anche il ricorso al TAR che ha portato alla sospensione del presente calendario
purtroppo ho dovuto allegare la sentenza del TAR Palermo di sospensione del presente calendario
Re: Calendario Venatorio Sicilia 2010-2011
Vista l'evolversi della situazione che avrà strascichi futuri, forse sarebbe il caso mettere accanto ad ogni allegato la data, al fine di evitare confusione. Tu cosa ne pensi?
in sintesi posso andare a pagare le tasse:?:?:?:?:?:?e giorno 1/9 andare a caccia:?:?:?:?:?:?:?:?:?.....
lud per adesso non serve mettere date sugli allegati, l'unica cosa che conta per il momento è la sentenza del TAR che ha sospeso il calendario venatorio, e per quello che ne so io, niente calendario=niente caccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
lud per adesso non serve mettere date sugli allegati, l'unica cosa che conta per il momento è la sentenza del TAR che ha sospeso il calendario venatorio, e per quello che ne so io, niente calendario=niente caccia
ciao a tutti la caccia il prima settembre in sicilia si aprirà regolarmente, ho postato le ufficialità con tanto di inserzione dei giornali
ciao nigno, come dicevo io, ho letto l'articolo da te citato e dice che effettivamente la sospensiva riguarderebbe soltanto zps, pantani e lepre, però dice anche che l'assessore regionale dovrà varare praticamente un altro calendario, almeno spero di aver interpretato bene quello che ho letto!!
Citazione:
big hunter
ciao nigno, come dicevo io, ho letto l'articolo da te citato e dice che effettivamente la sospensiva riguarderebbe soltanto zps, pantani e lepre, però dice anche che l'assessore regionale dovrà varare praticamente un altro calendario, almeno spero di aver interpretato bene quello che ho letto!!
l'articolo è questo..
https://w*w.sicilianacaccia.it/publi...12-08-2010.pdf
non penso ci siano problemi per l'apertura
* = w
Hai ragione, infatti questo articolo mi era sfuggito, però comunque serve la pubblicazione sul bollettino ufficiale della regione Sicilia perché il provvedimento abbia validità
Citazione:
big hunter
Hai ragione, infatti questo articolo mi era sfuggito, però comunque serve la pubblicazione sul bollettino ufficiale della regione Sicilia perché il provvedimento abbia validità
questo non te lo so dire... penso sia stato pubblicato visto che è uscito sul giornale.... ora vedo un pò in giro se trovo qualcosa