Allegati: 4
Nido di colombo nel vaso del mandarino cinese del mio balcone
Dopo il successo del nido di merlo di arrilico, sono lieto di presentarvi, il nido di colombo nel vaso del mandarino cinese nel mio balcone.
Da qualche giorno una colomba ha pensato bene di costruire un nido con struttura in nylon nel vaso del mio balcone, con tanto largo che c'era, proprio li!!mah!!...ora che con le belle serate si poteva stare al balcone e' un problema, anche perche' e' proprio vicino la panchina :mad:
intanto vi posto le foto poi vi terro' aggiornati.
Allegato 4012
Allegato 4013
Re: Nido di colombo nel vaso del mandarino cinese del mio balcone
beh avrai dei volantini per la prossima stagione:D
Totò è che hanno saputo che quest'anno le prime giornate le passi a tortore e colombacci,quindi ti stanno mettendo all'erta
HAhahahahahhahaha!!!
Mi spiace per le tue serate, ma grazie per le foto.. molto belle!!
bella, tienici aggiornati, vogliamo poi vedere i genitori e i piccoli colombi :)
grazie ragazzi :bene appena nati insegnero' loro a non scacazzare ovunque, ma solo sui prati :D:D, poi se faranno i bravi, gli faro' fare i giri sulla giostra da richiamo che ho comprato da roberto, da grandi faranno i volantini sperando che abbiano capito dove farla...perche' potrei confondermi :L :fumo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
bella, tienici aggiornati, vogliamo poi vedere i genitori e i piccoli colombi :)
la madre per fare un nido nel covo del falco e per giunta di spago di naylon da imballaggio sara' sicuramente tossicomane, ma non ditelo a quelli della Lipu perche' manderebbero l'assistente sociale e me li toglierebbero :cry:
Sarà un colombo Kamikaze!!!
anche io ho pensato che la madre non fosse troppo apposto..e poi che nido fatto male...a parte il luogo fili a casaccio..per fortuna te ne occuperai tu....hihihi
:cry::cry: oggi vado per contollare i piccoli e trovo il vaso annaffiato :mad:,con la terra rimossa :mad: e senza piu' il nido :cry::cry:
:mad::mad::mad: la signora delle pulizie ha pensato bene di disfarsene :mad::mad:...ma la colpa e' mia che non l'ho avvisata :cry::cry:...volevo postare la straziante immagine con due crocette nel vaso...ma ho preferito evitarvi tanta tristezza :fumo... scherzo per sdrammatizzare...
:cin:cin...comunque ci sono altre novita' in fatto di volatili a domicilio:cin...molto meglio :cin:cin...vi faro' una bella sorpresa...(sempre se campano)...a presto le foto:bene