stanotte ha provato a rubarmi il cane
stanotte verso le 3 e mezza il mio coinquilino si è svegliato per andare a bere ed entrando in cucina con la luce accesa ha notato un faro infondo all'uliveto...siccome in genere capita che vanno a drogarsi laggiù o ci vanno le coppiette nn gli ha dato particolare importanza,ha pensato fosse il faro di un motorino, ha preso una bottiglia d'acqua ed è tornato in camera!la fortuna ha voluto che essendo molto caldo nn ha ripreso sonno subito....dopo una decina di minuti ha sentito i cani abbagliare con insistenza...anche a questo nn ha dato particolare importanza pensando che nonostante portassero i collari elettrici abbagliassero ad un gatto o a una volpe...ma visto che nn smettevano si è affacciato ed ha visto la luce che prima era nell'uliveto quasi ai box dei cani...non sò come abbia fatto ha mantenuto la calma e ha chiamato la polizia senza fare rumore nè svegliare a me(io nn avrei avuto dubbi sul da farsi...!la fortuna ha voluto che ci hanno messo tanto ad aprire il box che è chiuso con un lucchetto e nel frattempo è arrivata la polizia(nn mi esprimo sono arrivati a sirene spiegate:mad::?)il ladro o i ladri sono scappati a piedi lasciando in fondo alll'uliveto un fiorino risultato rubato la notte precedente con dentro 2 segugi francesi(credo da cinghiale in quanto uno ha vistose cicatrici sul fianco)...sicuramente rubati anche loro cmq li hanno portati via gli addetti del canile per fare la lettura del micro chip e semmai restituirli ai proprietari!io ringraziando il cielo mi sono svegliato quando già c'era la polizia e il mio primo pensiero è stato ai cani!da oggi pom Tango verrà trasferito in un luogo più sicuro perchè è chiaro che questo fosse un furto su commissione organizzato anche abbastanza bene!
la polizia mi ha detto che poco tempo fà sull'autostrada all'altezza di Roma avevano fermato un furgoncino con 8 cani tutti risultati rubati a Pg e l'anno scorso trovarono qui a pg in un casolare 25 cani rubati che dilli a poco sarebbero stati trasferiti a Napoli
Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane
E' la mia paura più grande. Anche da noi i furti sono moolto frequenti. Per fortuna che non sono riusciti a forzarti il box..................
In questo caso credo che se al posto del tuo coinquilino li beccavi tu una fucilata a pallettoni ci scappava......................accidetalmente. :D
infatti se il mio coinquilino mi chiamava di certo nn scappavano....!lui è la prima cosa che ha detto....ti volevo chiamare ma poi te nn ci andavi per il sottile anche se nn avrei mai tirato fuori il fucile....sarei sceso e lo avrei preso a palate finchè nn perdeva conoscenza!il padre invece ha detto che dovevamo scendere e prenderlo di sorpresa....tutti e 2 e chiuderlo nell'annesso degli attrezzi per poi conciarlo per le feste!come si suol dire tutto è bene quello che finisce bene!adesso sappiamo che dobbiamo fare più attenzione anche per la nostra incolumità e che i cani non possono più stare qui!
mamma mia...meno male i cani hanno abbaiato e il tuo coinquilino era sveglio, non ho parole , oltre a dire che provo sollievo..
comunque secondo me arri qualcuno ha addocchiato il buon tango, fai bene a spostarlo, e non fidarti troppo delle persone che hai intorno...eccetto il povero coinquilino.
io nn sò a chi era rivolta la loro attenzione...perchè Tango nn è che sia molto pubblicizato...mentre il mio coinqui pur avendo un cane indecente e mediocre(se vai sul mio canale di youtube e metti "quaglie puzzolenti" lo vedi)stà sempre a decantare le sue qualità quindi più facile che fossero interessati a lui...ma il fatto che siano arrivati è già di per se preoccupante!
ma poi io dico...la polizia arriva con le sirene...ma non riuscirai mai a prenderli sul fatto così...comunque immagino il tuo stato d'animo.
Una cosa terribile... per fortuna che tutto si è risolto nel migliore dei modi.. i cani stanno bene e Tango c'è ancora!!!
Mi raccomando mettilo al sicuro...
Certo che dev'essere stata una terribile esperienza...
Mi dispiace davvero tanto, solo a leggere mi si è accapponata la pelle.. Povero arri.. chissà che spavento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
figli di p*****a
Sicuramente Roberto, meritano titoli peggiori gente che fa cose simili, ma sarebbe meglio almeno nel forum non esprimersi con tale linguaggio.. poi ognuno a casa sua usa i termini che più gli convengono..
Grazie
cavolo da noi non ce ne sono molti di questi furti...io personalmente non ne ho mai sentiti!!!a parte che qui, prima di arrivare ai box dei cani.......hanno il tempo di essere azzannati da kira,essere scoperti e essere impallinati...poi io ho tutto chiuso a lucchetto...però che paura...solo a pensare che qualcuno abbia anche solo provato a rubarmi il cane mi fa andare fuori di testa...quindi immagino come ti puoi sentire arri!!!