promossa moderatrice della sezione cinofilia lauretta, promozione anchessa meritatissima sia per l'inpegno mostrato che per la professionalità.
buon lavoro!:cin
Visualizzazione Stampabile
promossa moderatrice della sezione cinofilia lauretta, promozione anchessa meritatissima sia per l'inpegno mostrato che per la professionalità.
buon lavoro!:cin
mille felicitazioni per la carica ottenuta....
Lauretta hai ottenuto grossi risultati come mamma
hai ottenuto grossi risultati come utente del forum....
adesso è ora di iniziare a fare risultati in cinofilia:30:
Congratulazioni di vero cuore (e sai che sono sinceri) a Luretta per il prestigioso e meritatissimo traguardo raggiunto.
Congratulazioni a tutto lo staff per l'ottima scelta!! Meglio non potevate fare!
Ludwig
bè vedo che gli sforzi e le sollecitazioni hanno portato ad un giusto risultato, a proposito ma lauretta se ne è accorta ? ahahahah
bravissima sorellona!!!il tuo impegno,la tua passione sono stati meritatissimamente premiati!!!brava brava e ancora brava!!!
Mi aggiungo ai complimenti allo staff per la scelta...
congratulazioni lauretta, la tua devozione per questo forum è state premiata, e il popolo, noi utenti, siamo contentissimi per il ruolo a te affidato!
Sono rimasta senza parole sì!!!! hahahahahaha
Sono davvero felicissima, tengo molto a questo forum, che per me è come una grande famiglia... il mio tempo libero lo passo con voi e in questi momenti, posso sfogarmi a parlare della mia passione con qualcuno...
Purtroppo non sono bravissima con le parole.. ma sono davvero tanto felice e lusingata da questa nuova carica...
Un grazie speiale a Wainer (in quanto il primo) e a tutti gli amici che hanno detto belle parole a mio favore.. un grande abbraccio...
Grazie a tutti per le stupende parole e per la gentilezza e l'affetto che sempre mi dimostrate...
Grazie mille agli admin e ai moderatori e al nostro presidente per l'onore della carica e la fiducia da loro dimostratami nl volermi promuovere.. non vi deluiderò!!!
Bè che dirvi.. dovrò offrire da bere!!!
Grazie ancora!!!
Un grande abbraccio!!!
non servono bevute Lauretta basta la tua presenza
complimenti Lauretta, non servono né parole né bevute , è molto più che sufficiente il tuo impegno, la tua assiduità e la tua professionalità che hai dimostrato finora e che mi auguro continuerai ad apportare al forum e a noi tutti.
ti faccio di nuovo le mie più sincere congratulazioni per la tua meritatissima promozione