Visualizzazione Stampabile
-
cane e gli insetti
ciao,
voi che strumenti usate per difendere il cane dagli attacchi delle zanzare?
Ieri ho notato che emi era barricata nella sua cuccia, e stavo meditando di metterle un pezzo di zanzariera nell'ingresso della cuccia..
ringrazio in anticipo per le risposte :bene
-
Re: cane e gli insetti
io per le zanzare nn faccio nulla...però esistono sia i zampironi per i canili che gli schizzetti tipo autan ad uso veterinario
-
io uso un prodotto che si chiama fortecid spray...é uno spray che applichi nella cuccia e tiene lontano di tutto...mosche,zanzare,zecche,pulci...di tutto!!!é molto buono...
-
io non metto nulla, la mia cagnaccia ha la cute sensibile a certi prodotti...uso giusto il frontline per zecche..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
io uso un prodotto che si chiama fortecid spray...é uno spray che applichi nella cuccia e tiene lontano di tutto...mosche,zanzare,zecche,pulci...di tutto!!!é molto buono...
il Fortecid e' ottimo per ambienti, io che ho parecchi cani li inzuppo totalmente spruzzando il Bayticol diluito ogni 3/4 mesi. Se si possiedono pochi cani un prodotto molto valido contro pulci, zecche e flebotomi ed evitare cosi' la lheismaniosi e' il collare Scalibur...dura circa 5 mesi,ma bisogna stare attenti che non venga rosicchiato dagli altri cani...dunque e' meglio intrecciarlo tra le maglie del classico collare di ferro cromato...alrimenti si buttano oltre 20 :euro:....
-
falco secondo te il fortecid non basta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
falco secondo te il fortecid non basta?
Il Fortecid va benisssimo per gli ambienti (cucce o canili), ma sui cani devi usare sempre un repellente...per te che hai un paio di cani il collare o l' Advantix sono la soluzione migliore, ma per chi ne ha parecchi come me, economicamente e' piu' conveniente impregnarli spruzzandoli di Bayticol ....ma richiede piu' tempo e attenzione.
-
si già qualcuno (:D:D:D) mi ha consigliato l'advantix...provvederò al più presto!!!:D
-
i miei cani frontline e scalibor lo portano sempre!io dicevo nessun accorgimento specifico per le zanzare