Periodo impegnativo e difficile...
Ciao a tutti, cari amici del forum....
Vorrei chiedervi scusa per la mia assenza dal forum in questi giorni.... sempre che qualcuno se ne sia accorto... :30::30:
Non è una cosa voluta, ma il fatto è che Domenica abbiamo cominciato il trasloco e siamo tutt'ora ancora presi...
Ci sono molte cose da fare, soprattutto visto che dobbiamo contare principalmente sulle nostre forze... ma ne vale la pena...
Qui si vive molto più tranquilli, in pace, e quando apro la finestra le mia adorate cagnolone mi guardano e mi scondinzolano....
Portate pazienza e capitemi...
Cercherò di tornare al più presto iper attiva!!!!!
Grazie...
Un bacione!!!!
Re: Periodo impegnativo e difficile...
ti aspettiamo a braccia aperte carissima:D torna presto!!:D
ti abbiamo aspettato per molto più tempo, cosa vuoi che siano alcuni giorni adesso, fai le tue cose con calma e tranquillità noi siamo qui ad aspettarti, auguri e buon lavoro
:)ciao lauretta se vuoi ti diamo una mano io e strilli cosi torni presto .buon lavoro
Un grosso bacione a te ed una pacca affettuosa sulle spalle a Nico . Fai con calma e arrisentirci quando sarai piu' tranquilla .
Ciao bella un abbraccio Roberto
l' inglese
Grazie di cuore a tutti......
Siete davvero gentili...
Ma se andiamo avanti così, ogni volta che mi collego mi devo portare dietro un pacchetto di fazzoletti!!!! Hahahahaha
Grazie ancora e ciao...
forza lauretta.............il nostro sostegno è virtuale e reale allo stesso tempo................appena puoi mostraci qualche foto del posto e dintorni............:grazie
guarda che davvero la nostra offerta è reale...comunque tienici informata su come va..
Grazie ancora!!!
Grazie Strill, ma non ti preoccupare.... siamo a buon punto ce la caveremo.... cmq davvero grazie infinite per il pensiero... magari un giorno ci troviamo per un caffè o per bere qualcosa di fresco!!!
Ciao!!