E' arrivato il mio "SassoGrigio" ....
Finalmente, dopo tante elucubrazioni, prove, brandeggi e colpi d'occhio, coaudiovato anche dalla vostra esperienza, ieri sera mi son preso il mio bel Beretta GrayStone (da qui il titolo del topic, ovvero Gray: grigio e Stone: sasso). L'ho preso con canna 66 senza bindella. L'ho pagato 1400€, di cui 150€ la Beretta me li "ridarà" in materiale (in questo periodo c'è un'offerta).
Ora, guardando le punzonature sulla canna, non riesco a capire che cosa vogliono dire i 2 a destra (o meglio, l'ultimo CC è l'anno di fabbricazione, ma non capisco a che cosa corrisponda)
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/280.png
Un saluto a tutti voi e grazie per i preziosi consigli che mi avete dato.
Re: E' arrivato il mio "SassoGrigio" ....
CC ( anno 2008)...ciao Davide...
complimenti nn te nè pentirai....il prezzo è quello giusto anche se cercando in toscana qualcosina in meno riusciva a risparmiarlo.....adesso quando lo proverai sul campo ringrazierai il giorno che hai deciso di aquistarlo!canne 66 senza bindella sono secondo me la migliore soluzione in quanto ti permetteranno i tiri d'imbracciata
per l'offerta "cogli l'attimo" ti hanno rilasciato il buono beretta?
P.S.mod spostate la discussione nella sezione giusta:bene:
Auguri allora, ora ci devi dire che impressione avrai provandolo con le cartucce non solo di imbracciata, le canne senza bindella oltre ad essere meno pesanti, risultano anche avere delle doti migliori rispetto alla stessa con bindella.
....complimenti :clapclap:
complimenti per l'acquisto è veramente una bellissima arma
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
....
per l'offerta "cogli l'attimo" ti hanno rilasciato il buono beretta?
....
Non è propriamente un buono, quanto la lista di ciò che prenderò in armeria: anzi, che cosa mi consigliate? Avevo pensato ad uno strozzatore esterno per allungare la canna e un calciolo in legno. Altri consigli?
Tornando ai punzoni, sapete dirmi che cosa significa quella specie di "pidocchio" subito a sinistra del punzone CC?
P.S.: scusate se tardo nelle risposte, ma son tre giorni che ho cambiato Cliente, e qui collegarsi è veramente un dramma.
io l'anno scorso presi un paio di calzoni da bosco completamente anti spine ed impermeabili...però se di vestiario hai tanta roba ti consiglio un bel paio di scarponi beretta...oppure una maglia termica e una bella custodia per il fucile
wow! complimenti e tanti auguroni!!!