Cerco tascapane in cuoio...
Buonsalve.
E' da un pò che cerco un tascapane a tracolla in pelle, di quelli con le cuciture in pelle esterne, e semplice...prima di chiedere ad un calzolaio di qui, volevo sapere se magari nelle vostre zone c'è qualcuno che fa cose simili (mi accontento anche di un usato :))
Grazie :)
Re: Cerco tascapane in cuoio...
dovresti chiedere a qualche amico toscano...
sinceramente te lo sconsiglio...io uso sempre il tascapane in stoffa, lo trovo molto piu' leggero, meno ingombrante e rumoroso...considera che all'interno tengo, acqua ossigenata, fiale di atropina, siringhe, sciroppo, guinzagli, buste , coltello multifunzione, tronchesina, corda e fazzoletti.
tutti questi oggetti, sicuramente indispensabili, in un tascapane rigido di cuoio, fanno un frastuono incredibile, il peso diventa enorme e sei molto vincolato nei movimenti...
io ti consiglio quello in stoffa classico da 10 euro trattabili, con quattro scomparti....poi fai tu.
carissimo kyran devi venire qui da me, a tolfa, paesino vicinissimo a civitavecchia, la patria di questi tascapane
Stefano, quando dovrò sbarcare a civitavecchia ti porto un paio di bottiglie di vino e in cambio tu mi indichi dove andare, mi sembra uno scambio equo :D
PS: falco, non mi serve rigido, lo vorrei in scamosciato...lo so che in tela è comodo, ma io sono un fissato della pelle ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Stefano, quando dovrò sbarcare a civitavecchia ti porto un paio di bottiglie di vino e in cambio tu mi indichi dove andare, mi sembra uno scambio equo :D
PS: falco, non mi serve rigido, lo vorrei in scamosciato...lo so che in tela è comodo, ma io sono un fissato della pelle ;)
io pure sono fissato con la pelle.....ma solo quella femminile:zitto:
Citazione:
arrilico
io pure sono fissato con la pelle.....ma solo quella femminile:zitto:
....dunque usi solo tascapane di vacca?:D
Citazione:
stefano mali
carissimo kyran devi venire qui da me, a tolfa, paesino vicinissimo a civitavecchia, la patria di questi tascapane
confermo, a tolfa ci sono tante belle borse e borsette in cuoio e pelle, per tutti i gusti, sulla strada principale ci sono 2 o 3 negozi, i prezzi però sono un pò salati
[QUOTE=Kyran;50511]Stefano, quando dovrò sbarcare a civitavecchia ti porto un paio di bottiglie di vino e in cambio tu mi indichi dove andare, mi sembra uno scambio equo :D
kyran ti propongo uno scambio ancora più equo, quando verrò in sardegna ti porto in regalo uno di questi tascapane, magari mi spieghi bene le misure e come lo vuoi .. in cambio non voglio niente, lo faccio per amicizia nei tuoi confronti e alla faccia di chi dice che sarei tirchio :bene
Citazione:
Kyran
Buonsalve.
E' da un pò che cerco un tascapane a tracolla in pelle, di quelli con le cuciture in pelle esterne, e semplice...prima di chiedere ad un calzolaio di qui, volevo sapere se magari nelle vostre zone c'è qualcuno che fa cose simili (mi accontento anche di un usato :))
Grazie :)
Io ho avuto la forutna di riciclare una borsa in cuoio della "the Bridge" che mia cognata non usava più perchè fuori moda (caspita! io ste donne non le capisco)
Così a caccia faccio la mia porca figura e sono molto Trendy:D:D:D
stefano...mi commuovo, poi, sù...