Aiutatemi per addestramento breton
incredibile ma vero non riesco ha trovare le penne di tordo,allodole, quaglie ecc. mia moglie me li ha spennati e messi nel congelatore .mi sono recato in un quagliometro.non so se si dice cosi ma mi è stato detto che ha chiuso. qualcuno del forum magari uno di questi giorni deve fare degli spiedini se mi puo spedire un po di penne , ovviamente rimborsero le spese
Re: Aiutatemi per addestramento breton
Per la tua richiesta non posso esserti d'aiuto... per precisare si dice Quagliodromo....
Ciao
penne??se vuoi ti mando direttamente le quaglie!!:D
no ha me mi servono le penne perche la carne ce lo pure io
non hai nessun allevamento li vicino???
si è stato chiuso propio questanno
cavolo che tempismo...io purtroppo di piume ne ho pochissime altrimenti te le manderei volentieri...comunque...scusa la domanda che ci devi fare??
miservono per la seconda fase del riporto cioè devofare un facotto con legate delle penne ( per lodore )
ah...mmm peccato che non ti possa aiutare....
spaik se vuoi te le spedisco io le penne mercoledi' che vado in riserva...fagiano però!sennò ti mando un riportino di pelle di lepre ma poi lo rivoglio tra qualche tempo!cmq il tuo cane ha 2 mesi....è pure troppo esercizi con la pallina da tennis....aspetta almeno i 4 mesi sennò rischi di turbare il cane